I drammi sono l’emblema della televisione turca. Sempre più serie turche vengono prodotte per soddisfare una domanda in costante crescita da anni. Tuttavia, come previsto, così tanta quantità fa sì che la maggior parte dei romanzi drammatici si somigliano.
Questa volta, però, ti presentiamo un dramma turco nostalgico, di quelli che non vedi quasi mai e che non ti lascerà indifferente. Resta in giro per scoprire tutto ciò che devi sapere su “Bir Aile Hikayesi”. Il nuovo successo dei creatori della serie Woman.
La nostra valutazione: 8.5 ⭐⭐⭐⭐TRAMA DELLA SERIE TV BIR AILE HIKAYESI
La storia di Bir Aile Hikayesi ruota attorno a quattro fratelli nati lo stesso giorno. Tutti e quattro stanno per vivere il giorno più importante della loro vita.
Da una parte c’è Cem che si prepara a festeggiare il compleanno con la moglie Reyhan, anche lei in doglie, che nonostante sia stata etichettata come un “parto rischioso”, la coppia è fiduciosa che tutto andrà bene.
Dall’altra c’è Berk, che da cinque anni è il volto pubblicitario di un brand. Gli viene presentata l’opportunità di partecipare a un film, tuttavia non ottiene il permesso dal suo produttore.
C’è invece Mahur, che dopo aver cercato per anni il padre biologico, riceverà la buona notizia il giorno del suo compleanno. Tuttavia, incontrare suo padre lo deluderà molto.
Infine c’è Beste, che ha avuto problemi con i chili di troppo. Ma, nel giorno del suo trentacinquesimo compleanno, la ragazza prende una decisione importante.
In questo modo, il romanzo ci presenta queste quattro storie, in cui i protagonisti lottano per superare diverse circostanze avverse.
STAGIONI ED EPISODI
Questa soap opera turca ha due stagioni, per un totale di 50 episodi. La serie è andata in onda sui canali turchi dal 9 marzo 2019 al 19 ottobre 2019.
CAST DI QUESTA TELENOVELA
La serie è stata creata dall’americano Dan Fogelman. Per quanto riguarda il cast, è così composto:
- Songül Öden nel ruolo di Reyhan Günes.
- Celil Nalcakan nel ruolo di Cem Günes
- Irem Sak nel ruolo di Müjde Günes
- Birkan Sokullu nel ruolo di Berk Günes
- Olgun Toker nel ruolo di Mahur Günes
- Alper Saldiran nel ruolo di Erdem Beyaaz
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Questa serie, essendo relativamente nuova, è difficile da trovare con audio o sottotitoli in italiano. Lo abbiamo localizzato solo in alcune piattaforme online. Quindi, se non conosci nessun sito dove puoi vederlo, non dimenticare di condividerlo.