Su questo sito Web, ti presentiamo sempre il meglio dell’industria televisiva turca e questa volta non farà eccezione. Questa volta vi presentiamo la serie turca Rispetto, conosciuta nella sua lingua originale come Saygi.
Rispetto è una serie di azione, crimine e serial killer che propone una storia che ti aggancia dall’inizio alla fine. Resta e leggi tutto ciò che devi sapere su questa serie: la trama, gli attori, gli episodi e i canali dove puoi guardarla.
E questa volta vi presentiamo la serie Ramo, ispirata a un personaggio reale e la prima stagione è stata presentata per la prima volta nel 2020. Sebbene sia una produzione televisiva poco conosciuta dai media al di fuori della Turchia, è una serie altamente raccomandata. Qui parleremo della trama, della sinossi e dei canali in cui puoi guardare questa telenovela turca in italiano.
La nostra valutazione: 9.5 ⭐⭐⭐⭐⭐TRAMA DELLA SERIE TV TURCA SAYGI (RISPETTO)
La storia di questo romanzo ha come protagonista Ercüment Çözer, che si ribella con forza alla mancanza di rispetto e alla durezza che la maggior parte delle persone tende a ignorare, evitare e alla fine dimenticare, nel quadro di una società indolente.
Ora, Ercüment non è una persona qualunque, quest’uomo è un potenziale sociopatico ossessionato dalla sua idea di rispetto.
Tuttavia, contrariamente a quanto avrebbe potuto immaginare, Cözer non è solo, due giovani amanti, Helen e Savas, hanno appena messo piede in un mondo sconosciuto rimanendo vittime dei maltrattamenti di un gruppo di persone; finendo, infine, è responsabile di una morbosa catena di omicidi che hanno luogo a Istanbul.
Quando questo inizia ad accadere, la questione del rispetto assume la massima rilevanza e il concetto di mancanza di rispetto diventa immediatamente una lotta sociale e mediatica tra due generazioni diverse.
E in quel follow-up mediatico, il conduttore televisivo Hasret, noto per essere il volto di famosi programmi mattutini, sarà incaricato di coprire gli strani eventi. Quello che però non sa è che anche lei sta per partecipare a questo macabro gioco.
STAGIONI ED EPISODI DI QUESTA TELENOVELA
Questa serie ha finora due stagioni, con 8 episodi ciascuna e che hanno una durata approssimativa di 50 minuti. La serie è stata rilasciata il 27 ottobre 2020 e l’ultimo episodio è stato presentato in anteprima il 15 dicembre dello stesso anno.
Quindi, essendo una serie abbastanza breve, unita al fatto di avere un premio molto interessante, fa sì che questi otto capitoli possano essere visti di seguito senza chiudere occhio e senza alzarsi dal divano.
IL CAST DELLA SERIE RISPETTO
Il cast di Saygi è composto da:
- Nejat İşler: interpreta Ercüment Çözer.
- Boran Kuzum: interpreta Savas
- Miray Daner: interpreta Helen
- Erkan Can: interpreta Yavuz
- Rojda Demirer: interpreta Hasret
- Cansu Turedi: interpreta Yeliz
- Doğa Yaltırık: interpreta Fethi Bilgili
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Respect è una produzione turca che non ha raggiunto molta diffusione internazionale, quindi non sono molti i canali che la trasmettono. Per quanto si sa, il canale televisivo turco BluTV è l’unico ad avere i diritti per trasmetterlo.
Tuttavia, puoi trovare i capitoli completi anche in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito.