Ramo 

Ramo serie turca

Le serie TV e le soap opera turche non hanno mancato di fornire titoli che ci piacciono con la nostra anima. L’industria televisiva ottomana è stata al vertice per più di un decennio in termini di produzione di soap opera.

E questa volta vi presentiamo la serie Ramo, ispirata a un personaggio reale e che la prima stagione è stata presentata per la prima volta nel 2020. Sebbene sia una produzione televisiva poco conosciuta dai media al di fuori della Turchia, è una serie altamente raccomandata. Qui parleremo della trama, della sinossi e dei canali in cui puoi guardare questa telenovela turca in italiano.

La nostra valutazione: 7.5 ⭐⭐⭐⭐

TRAMA DELLA SERIE TV TURCA RAMO

La trama della serie TV Ramo ruota attorno a una famiglia che ha le sue leggi. Questa famiglia si trova nel quartiere di Taskapi, un quartiere povero e pittoresco situato nella città di Adana, in Turchia.

La famiglia, che in realtà è una banda, si chiama Pompacilar e il suo capo è un uomo di nome Cengiz. Dall’altra parte c’è Ramo, un uomo coraggioso che lavora per la suddetta famiglia contrabbandando diesel per Cengiz.

Tutto sembra andare bene nel quartiere, però un problema sta per esplodere. Ramo e la sua gente sono incaricati di fare il lavoro sporco e in cambio ricevono denaro che è sufficiente solo per mangiare, mentre Cengiz tiene la maggior parte del denaro. Incapace di coprire anche le spese della sua famiglia, Ramo decide di porre fine al problema.

Ramo prende l’intenzione di ribellarsi alla famiglia mafiosa, così interviene e accende la miccia che scatenerà il fuoco della ribellione contro Cengiz, dando origine alla guerra.

Nonostante tutte le difficoltà, il piano sembra procedere con successo, fino a quando Boz, un amico di Ramo, commette un errore, che porta Ramo ad affrontare una decisione difficile. Silbel è la ragazza di Ramo e Cengiz si vendicherà di lei.

STAGIONI ED EPISODI

La serie TV Ramo ha 40 episodi in onda in due stagioni. Ora, ogni capitolo ha una durata che va da 130 a 160 minuti, che è più lunga del film medio.

CAST DI QUESTA TELENOVELA

La serie è stata diretta da Yağız Alp Akaydın e M. Cagatay Tosun. E nel suo cast, senza dubbio la figura che spicca di più è quella di Murat Yildirim, noto per aver partecipato ad altre soap opera come “Così” e Amore senza fine”. Per quanto riguarda il resto del cast, è così composto:

  • Murat Yıldırım nel ruolo di Ramo
  • Esra Bilgiç come Sibel
  • Kerem Atabeyoğlu nel ruolo di Cengiz
  • Ilker Aksum come Hasan
  • Emre Kinay nel ruolo di Sharif
  • Ilhan Şen nel ruolo di Neco
  • Cemre Baysel come Fatos

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

La serie è una produzione della società Inter Medya. Per quanto riguarda la sua trasmissione, il mezzo di trasmissione ufficiale è Show TV. Va notato che, poiché la telenovela è nuova, esiste la possibilità che altri media possano acquisire i diritti.

Finora, nessun altro canale è noto per aver acquisito i diritti sulla telenovela. Tuttavia, potete trovare gli episodi completi anche in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito. Certo, la qualità potrebbe essere tutt’altro che la migliore, in fondo è sempre meglio optare per i media ufficiali.

Lascia un commento