Annemizi Saklarken (Nascondere nostra madre

Annemizi Saklarken serie turca

La serie TV Nascondere nostra madre è una serie turca presentata per la prima volta alla fine del 2021. Questa soap opera non è molto conosciuta, ma è altamente raccomandata. Soprattutto se ti piacciono i drammi romantici.

Pertanto, questa volta ti presenteremo la serie turca Nascondere nostra madre, il cui titolo originale è Annemizi Saklarken. Qui ti diremo tutto ciò che devi sapere: dove guardarlo in spagnolo, la sua sinossi e persino gli attori e le attrici che compongono il suo cast.

La nostra valutazione: 5.5 ⭐⭐⭐

TRAMA DELLA SERIE TV ANNEMIZI SAKLARKEN

La storia della telenovela ruota attorno a Handan, che è una madre single di tre figli, rimasta incinta in giovane età. Ma Handan non è una donna dalle dolci emozioni, è davvero un’arrampicatrice sociale che persegue il lusso e invidia la vita che i milionari mostrano sui loro social network.

Handan sente anche che, a causa della sua gravidanza precoce, non è mai stata in grado di vivere una vita piena.

Tuttavia, la vita di Handan prenderà una svolta quando arriverà a casa di Dündar, che è un uomo d’affari di successo, nonché un marito eccellente e un padre esemplare. Lì, la ragazza laboriosa si ritroverà invischiata in una storia d’amore.

Nel processo, Handan si rende conto che Dündar la sta corteggiando. All’inizio, la giovane donna è a disagio all’idea di poter danneggiare un matrimonio innamorandosi di un uomo sposato. Tuttavia, si rende presto conto che ciò che ha di fronte a lei è la possibilità di avere la vita che ha sempre desiderato.

È così che si svolge questa storia interessante, che mostra che l’ambizione non può conoscere limiti.

STAGIONI ED EPISODI

La serie ha una sola stagione composta da soli 8 episodi. È andato in onda dall’8 dicembre al 2 febbraio 2022.

Ora, qual è la ragione di questa brevità della serie? Ebbene, è semplicemente che la telenovela non ha soddisfatto le aspettative di share. Dalla sua prima, non è riuscito a conquistare l’interesse dei telespettatori turchi.

Pertanto, nonostante il fatto che la storia avesse spazio per più episodi, i produttori hanno deciso di dare una brusca fine alla serie nell’episodio 8.

CAST DI QUESTA TELENOVELA

Il cast della serie è il seguente:

  • Hande Dongademir nel ruolo di Handan
  • Kutsi come Dündar
  • Hatice Alan come Benan
  • Yesim Ceren Bozoglu nel ruolo di Füsun
  • Ece Yasar come Derya
  • Erdem Kaynarca come Bora

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Il canale di trasmissione ufficiale di questo dramma è Star TV. Inoltre, puoi guardare la serie e tutti gli episodi completi in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito. Certo, la qualità della serie potrebbe essere tutt’altro che la migliore, del resto è sempre meglio optare per prodotti originali.

Lascia un commento