Yaralı Kuşlar

Yaralı Kuşlar serie turca

Se ti piacciono le serie televisive e le soap opera turche, non puoi perderti Yaralı Kuşlar nella sua lingua originale. Questa serie si concentra su una storia straziante e drammatica che non lascia nessuno indifferente.

Questo dramma televisivo turco è andato in onda per la prima volta in Turchia nel 2019 ed è stato un successo internazionale. È riuscito ad affascinare migliaia e migliaia di spettatori in tutto il mondo. Quindi, se non hai ancora visto questa serie turca, ora è il momento. Avrà molto di cui parlare.

La nostra valutazione: 6 ⭐⭐⭐

TRAMA DELLA SERIE TV YARALI KUŞLAR

La trama della soap opera Yarali Kuslar, è incentrata sulla storia di due fratelli orfani. Meryem (Gizem Arıkan), la sorella maggiore è un giovane che si prende cura del fratello minore adottivo Ömer (Emre Mete Sönmez).

Era appena un’adolescente quando uno sconosciuto ha consegnato un bambino, il piccolo Ömer, a suo padre. L’intenzione iniziale del padre era quella di vendere il bambino, ma fu imprigionato prima che potesse portare a termine la vendita del bambino.

Quindi, Meryem si occupa del più giovane cercando di tenerlo lontano dalle strade di Istanbul. Ma il passato di Ömer nasconde un oscuro segreto di cui entrambi i fratelli sono completamente all’oscuro. Il piccolo Ömer è il figlio rapito di un uomo molto potente: Levent Metehanoglü (Ali Yasin Özegemen). Il motivo del rapimento era una lotta di potere per il controllo dell’impero di famiglia.

Tutto viene alla luce quando Ömer e Meryem si ritrovano inaspettatamente con Levent, che non aveva speranza di rivedere mai più il figlio rubato, e inizia una sorprendente avventura drammatica.

Il destino dà una seconda possibilità a Ömer e Meryem, riusciranno a trarne vantaggio?

STAGIONI ED EPISODI

Wounded Birds (Yaralı Kuşlar) è stato presentato in anteprima su Kanal D in Turchia nell’aprile 2019 e ha una stagione di 100 episodi.

CAST DI QUESTA TELENOVELA

  • Gizem Arıkan nel ruolo di Meryem Çelik
  • Emre Mete Sönmez nel ruolo di Ömer Çelik / Efe Metehanoğlu
  • Ali Yasin Özegemen nel ruolo di Levent Metehanoğlu
  • Ayşen İnci nel ruolo di Ulviye Metehanoğlu
  • Özgür Özberk nel ruolo di Tekin Avcı
  • Cemre Melis Çınar nel ruolo di Melis Saraç
  • Hasan Ballıktaş nel ruolo di Durmuş Çelik
  • Utku Çorbacı nel ruolo di Bahadır Metehanoğlu

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Il canale di trasmissione ufficiale della serie è Kanal D. Inoltre, puoi guardare la serie e tutti gli episodi completi in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito. Certo, la qualità della serie potrebbe essere tutt’altro che la migliore, del resto è sempre meglio optare per prodotti originali.

Lascia un commento