
A.Ş.K, conosciuta nella nostra lingua come “Il prezzo dell’amore”, o semplicemente come “Love”, è una serie turca in onda da più di 8 anni. Tuttavia, questa serie ha resistito molto bene alla prova del tempo e oggi è riconosciuta come una serie di alta qualità.
Per questo motivo, in questa occasione vi presenteremo tutto quello che c’è da sapere su ASK, Il prezzo dell’amore, vi sveleremo la sua trama, il cast, la stagione e i capitoli, e i siti dove è possibile guardare questa serie legalmente.
TRAMA DELLA SERIE TURCA
La trama di questa serie turche non presenta nulla di eccezionale, tuttavia sono gli attori che riescono a far brillare la storia e a rendere questa serie una telenovela che vale sicuramente la pena di guardare.
La storia di ASK ruota attorno ad Azra Özak, una giovane donna ambiziosa che lavora come allenatrice di tennis. Lei e il suo fidanzato Kerem lavorano in una prestigiosa accademia sportiva. Lei come insegnante di tennis e lui come insegnante di nuoto.
L’amore è l’unica cosa che Azra ha, ma anche in questo incontra delle difficoltà, soprattutto a causa della sua situazione finanziaria, poiché la giovane donna sogna di diventare milionaria.
La loro vita tranquilla e persino monotona cambia quando incontrano Şebnem Vural, un giovane milionario che viene a praticare il nuoto nell’accademia dove lavorano. Un giorno vedono la giovane donna svenire e scoprono il suo segreto: soffre di leucemia e morirà presto.
Tuttavia, invece di compatirla, Azra Özak inizia a elaborare un piano malato e maligno per ereditare la fortuna di Şebnem, che ovviamente non è trascurabile.
STAGIONI ED EPISODI DELLA SERIE
La serie TV turca è stata molto breve rispetto ad altre soap opera turche. Sono stati trasmessi solo 13 episodi in un’unica stagione. Gli episodi sono stati trasmessi dal 25 settembre 2013 al 30 dicembre 2013.
CAST
La soap opera è stata diretta da Ömur Atay e scritta da Elif Usman, Serdar Soydan e Yazıcılar. Per quanto riguarda il cast, è composto dai seguenti attori e attrici.
- Hazal Kaya: nel ruolo di Azra Özak
- Aslı Tandoğan: nel ruolo di Şebnem Vural
- Hakan Kurtas: nel ruolo diKerem Gürsoy
- Nebahat Çehre: nel ruolo di Neslihan Vural
- Kaan Urgancıoğlu: nel ruolo di Can Vural
- Tugay Mercan: nel ruolo di Orhan
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO.
L’emittente ufficiale della serie televisive turche è Kanal D, dove è possibile vedere tutti gli episodi. Tuttavia, è possibile trovarla anche su molti siti online sia in lingua originale che doppiata in italiano. Ecco un esempio di ricerca: