Fatmagül, noto anche nella sua lingua originale come Fatmagül’ün Suçu Ne?, è una serie turca che ha debuttato nel 2010 ed è stata un’opera di riferimento.
Questo dramma televisivo turco è considerato una delle migliori soap opera turche della storia. Un appellativo che ha più che meritato.
In questa occasione, ti presentiamo tutto ciò che devi sapere su Fatmagül: la sinossi, gli episodi, il cast e i siti dove puoi guardare questa serie legalmente, online e in inglese. Quindi sarai incoraggiato a dare una possibilità a questa telenovela e ti garantiamo che non rimarrai deluso.
La nostra valutazione: 8.5 ⭐⭐⭐⭐TRAMA DELLA SERIE TV IL PREZZO DELL’INNOCENZA (FATMAGÜL)
La trama della serie turca Fatmagül ruota attorno a una giovane contadina di nome Fatmagül, che vive in un villaggio costiero vicino alla città di Smirne. Lì vive con il fratello Rahmi, fidanzato con Mustafa, un giovane pescatore che lavora giorno e notte per costruire la casa dove vivranno quando si sposeranno.
Nelle vicinanze vive Karim, un fabbro che lavora in collaborazione con il suo maestro, e che è stato allevato dal guaritore del villaggio, poiché è orfano di madre ed è stato abbandonato dal padre.
Un giorno ebbe luogo il matrimonio tra Selim, figlio di un uomo d’affari, e Meltem Alagöz, figlia di un uomo d’affari e politico. Al matrimonio partecipano tutti i tipi di persone, inclusi Fatmagül e Karim, che si incontrano lì.
Karim si innamora di lei, ma Fatmagül lo rifiuta. Tuttavia, una notte, sotto l’effetto di droghe e alcol, Fatmagül viene violentata da tre uomini. Karim non è stato coinvolto in questo atto, tuttavia, gli Yaşaran decidono di costringere Karim ad assumersi la responsabilità dello stupro e di sposare Fatmagül per non offuscare il nome della famiglia.
Dopo il matrimonio, Karim e Fatmagül vanno a vivere a Istanbul. Tuttavia, Fatmagül disprezza suo marito credendo di averla violentata. Dall’altra parte c’è Mustafa, che giura di vendicarsi dell’amore che ha perso.
Così si sviluppa questo complesso dramma amoroso, che lungi dall’essere una semplice telenovela, è una critica sociale.
STAGIONI ED EPISODI
La serie conta 80 episodi pubblicati in 2 stagioni, dal 16 settembre 2010 al 21 giugno 2012. Gli episodi sono distribuiti come segue:
- Stagione 1: 39 episodi.
- Stagione 2: 41 episodi
CAST DI QUESTA TELENOVELA
Questa soap opera è stata diretta da Hilal Saral, Hüseyin Tunç e Ayhan Özen; e scritto da Melek Gençoglu, Ece Yörenç, Vedat Türkali. Per quanto riguarda il cast di questa serie, era composto dalle seguenti stelle:
- Beren Saat nel ruolo di Fatmagül.
- Engin Akyürek nel ruolo di Kerim Ilgaz
- Fırat Çelik nel ruolo di Mustafa Nalçalı
- Kaan Taşaner nel ruolo di Erdoğan Yaşaran
- Engin Öztürk nel ruolo di Selim Yaşaran
- Buğra Gülsoy nel ruolo di Vural Namlı
- Murat Daltaban nel ruolo di Münir Telci
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Il canale di trasmissione ufficiale della serie è Kanal D. Inoltre, puoi guardare la serie e tutti gli episodi completi in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito. Certo, la qualità della serie potrebbe essere tutt’altro che la migliore, del resto è sempre meglio optare per prodotti originali.