Primavera (Bahar)

Serie turca Primavera (Bahar)

La serie turche Bahar è un dramma turco interpretato da Isabella Damla Güvenilir, l’attrice salita alla ribalta per la sua interpretazione nell’iconica soap opera Elif. In Bahar tornerà in azione con un nuovo personaggio.

Se non conoscete la serie turca Bahar, vi invitiamo a rimanere a leggere tutte le informazioni qui. Parleremo della sinossi, del cast, dei personaggi, delle stagioni e dei canali dove potrete vedere tutti gli episodi in italiano.

TRAMA DELLA SERIE TURCA PRIMAVERA

Bahar è il personaggio principale della serie TV turca. È una giovane donna disponibile e attenta che decide di recarsi in una delle aree più svantaggiate della società per tenere un corso in cui insegnerà alle casalinghe come guadagnare denaro.

Quello che Bahar non sapeva è che, in questa situazione, avrebbe incontrato Demir, un avvocato di cui si sarebbe innamorata. La prima volta che si incontrano è funestata da un litigio, ma con il passare del tempo le loro differenze lasciano il posto a una forte attrazione.

Tuttavia, proprio quando tutto sembra andare bene, la vita di Bahar subisce una svolta radicale quando suo padre Harun viene assassinato. A questo punto entra in scena Aysum, la matrigna della ragazza.

Aysum incolpa Harun per la morte del padre e per questo escogita un piano per vendicarsi. Il piano prevedeva di sposarlo e di ucciderlo dopo il matrimonio, per poi andare a vivere con Demir, il suo grande amore.

Tuttavia, il suo piano di far passare l’omicidio per un suicidio fallisce miseramente quando Bahar chiama suo padre al telefono e la chiamata riceve una risposta accidentale. Bahar cerca di raggiungere la casa del padre il prima possibile, ma nonostante i suoi sforzi non riesce a impedire la sua morte.

Quando Aysum si rende conto che Bahar è un testimone del crimine, ingaggia un sicario per togliergli la vita il prima possibile.

È così che si svolge la trama della serie, con drammi e intrighi al centro. Se siete fan delle soap opera turche, Bahar è una produzione da non perdere.

STAGIONI ED EPISODI

La serie televisive turche Bahar ha debuttato nel 2024 e conta 80 episodi in una stagione. Ogni episodio dura circa 60 minuti.

CAST

Deniz Aydenek è il creatore della soap opera Bahar. Per quanto riguarda il cast, gli attori del film sono elencati di seguito:

  • Isabella Damla Güvenilir
  • Ali Yasin Özegemen
  • Su Demirel
  • Hilal Yildiz
  • Kadir Polatçi

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

La telenovela Bahar viene trasmessa sul canale secondario di ATV. Vale la pena ricordare che è possibile guardare la serie turche anche online. Ecco un esempio:

Lascia un commento