
La serie turche Veda Mektubu, conosciuta nella nostra lingua come Lettera d’addio, è un dramma romantico turco, nel più puro stile di Romeo e Giulietta.
In questa occasione vi daremo tutto quello che c’è da sapere su questa serie turca che, nonostante non sia molto conosciuta, non ha nulla da invidiare ai migliori drammi turchi in televisione.
TRAMA DELLA SERIE TURCA LETTERA D’ADDIO
Alanur Yildiz è la protagonista di questa serie TV turca. È una donna che lotta instancabilmente per le sue figlie, per poter fornire loro tutto ciò di cui hanno bisogno e per garantire loro il benessere e la possibilità di avere una vita dignitosa.
Tuttavia, Asli, sua figlia, sarà una fonte costante dei suoi grattacapi; il suo comportamento, tutt’altro che ottimale, farà preoccupare Alanur, che vuole solo il meglio per sua figlia.
Tuttavia, la vita di Alanur subirà una svolta radicale quando incontrerà Ziya, un uomo onesto e coraggioso che farà di tutto per aiutare Alanur.
Fin dall’inizio, Alanur e Ziya sono immediatamente attratti fisicamente l’uno dall’altro, ma quella che inizialmente pensavano fosse un’attrazione superficiale si sviluppa lentamente in un legame speciale. Tuttavia, se i due vogliono stare insieme, devono essere disposti ad affrontare tutte le difficoltà che li ostacolano.
Così si snoda la storia di questa serie televisive turche, che si propone come una riflessione sull’importanza di non lasciar morire le illusioni e di lottare per i sogni, anche quelli che sembrano irraggiungibili.
Se siete fan dei drammi turchi, questa è sicuramente una telenovela da vedere.
STAGIONI ED EPISODI
La soap opera Lettera d’addio ha debuttato nel 2023 e ha già terminato la produzione. In totale, ha una stagione con 24 episodi. Ogni episodio ha una durata di 108 minuti.
CAST
Deniz Çelebi Dikilitaş è il regista della telenovela, mentre Deniz Akçay è lo sceneggiatore. Per quanto riguarda il cast, è così composto:
- Nurgül Yeşilçay: nel ruolo di Alanur Yıldız
- Selim Bayraktar: nel ruolo di Ziya Karlı
- Rabia Soytürk: nel ruolo di Aslı Yıldız
- Emre Kıvılcım: nel ruolo di Mehmet Karlı
- Bennu Yıldırımlar: nel ruolo di Seher Karlı
- Hazar Motan: nel ruolo di Beste
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Attraverso Kanal D è possibile guardare tutti gli episodi completi della serie turca Veda Mektubu. Tuttavia, se non avete accesso a Kanal D, potete provare a guardare la serie online. Su Internet ci sono molti siti e piattaforme dedicati alla trasmissione di questo tipo di contenuti.
È solo questione di sapere come cercare. Ecco una famosa alternativa che potete scegliere: