Çiplak 

Çiplak serie turca

Çiplak è una miniserie turca che con il solo nome può attrarre più di un ladro. Ma non lasciarti ingannare dal titolo, questa serie non è come immagini, ma piuttosto si preannuncia un eccellente dramma romantico.

Qui spiegheremo tutto quello che c’è da sapere sulla serie Desnuda, conosciuta nella sua lingua originale come Çiplak. Ti parleremo della sua trama, degli attori coinvolti e dei canali dove puoi guardarlo.

La nostra valutazione: 5 ⭐⭐⭐

TRAMA DELLA SERIE TV ÇIPLAK

La storia di questa soap opera turca ruota attorno a Eylül, un giovane che vive a Istanbul e che a volte fa sesso per soldi. Vive con sua nonna e ha l’obiettivo di risparmiare abbastanza soldi per poter un giorno lasciare il suo paese per vivere in Galles.

La trama inizia quando la giovane donna va a un addio al celibato, senza pensare che la sua vita prenderà una svolta di 360 gradi quando incontrerà Cem.

STAGIONI ED EPISODI

Questa miniserie, presentata per la prima volta nel 2020, ha 16 episodi divisi in 2 stagioni. Non è noto se uscirà un’altra stagione poiché ciò dipende dal successo di quelle già pubblicate. Se il pubblico e l’accoglienza soddisfano le aspettative, i produttori potrebbero pensare di continuare ad ampliare la storia.

La prima stagione ha 8 episodi ed è stata presentata in anteprima nel 2020. Nel frattempo, anche la seconda stagione ha 8 episodi ed è stata presentata in anteprima il 9 giugno 2021.

CAST DI QUESTA TELENOVELA

Uno dei pregi di questa serie è che, pur non avendo grandi stelle, offre un repertorio di ottime interpretazioni.

Top Cast

  • Müge Bayramoğlu nel ruolo di Eylül
  • Feriha Eyüboğlu come Babaanne
  • Murat Kılıç nel ruolo di Baba
  • Taro Emir Tekin nel ruolo di Bulut
  • Ipek Erdem nel ruolo di Hande
  • Selin Dumlugöl
  • Bercem Koç

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Il canale ufficiale di trasmissione di questo drama è BluTV. Inoltre, puoi guardare la serie e tutti gli episodi completi in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito. Certo, la qualità della serie potrebbe essere tutt’altro che la migliore, del resto è sempre meglio optare per prodotti originali.

Lascia un commento