I drammi turchi raramente deludono, perché, anche se a volte si ripetono, presentando storie che sono state utilizzate in precedenza, riescono a realizzare opere molto buone anche se non sono del tutto originali. Ma dopotutto, non importa da dove prendi la storia, ma dove la metti.
E questa volta vi presentiamo la serie turca Phi, conosciuta anche nella sua lingua originale come “Fi”, una serie drammatica turca che non vi lascerà indifferenti. Qui spiegheremo tutto ciò che devi sapere, dalla trama ai luoghi in cui puoi guardarlo legalmente.
La nostra valutazione: 8 ⭐⭐⭐⭐TRAMA DELLA SERIE TV PHI
La trama di questa soap opera turca è incentrata su Cana Manay, uno psichiatra che insegna psicologia all’università, esegue terapie nel suo studio privato e ha il suo programma televisivo in cui analizza personaggi famosi della TV.
Kana, nonostante sia un uomo che si è innamorato di rado, un giorno si innamorerà della sua vicina, una ragazza di nome Duru che è una ballerina che vive con il suo compagno, un uomo di nome Deniz che è un musicista e professore al Università.
Questo amore scatenerà in Can una passione incontrollata e aprirà il suo passato malato e oscuro.
Can Manay userà le sue armi per conquistare Duru. Attraverso il suo carisma, i suoi soldi e il suo talento manipolatore, cercherà di far dubitare a Duru della loro relazione.
Tuttavia, un giornalista lo scoprirà e inizierà a inseguirlo e cercherà di ostacolare i suoi piani. Mentre, invece, Duru diventa una donna ambiziosa e senza scrupoli.
È così che si svilupperà questa serie e, più che un semplice dramma, è anche un thriller psicologico che ti terrà incollato al tuo posto. Indubbiamente, una telenovela da vedere, soprattutto se ti piacciono le serie turche.
STAGIONI ED EPISODI
La serie ha 22 episodi trasmessi in due stagioni, la cui trasmissione è avvenuta dal 21 marzo 2017 al 12 marzo 2018.
I capitoli e gli episodi sono così distribuiti:
- Stagione 1: 12 episodi
- Stagione 2: 10 episodi
CAST DI QUESTA TELENOVELA
Il regista della serie era Mert Baykal e la sceneggiatura è stata scritta da Nükhet Bıçakçı e Özlem Tuncer, mentre il cast è composto come segue:
- Ozan Güven nel ruolo di Can Manay / Umut Zafer.
- Serenay Sarıkaya nel ruolo di Duru Durulay
- Mehmet Günsür nel ruolo di Deniz Sarızeybek
- Berrak Tüzünataç nel ruolo di Özge Egeli
- Büşra Develi nel ruolo di Bilge Görgün
- Osman Sonant nel ruolo di Sadik Murat Kolhan
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Se ti stavi chiedendo dove puoi guardare la serie Phi (Fi), allora dovresti sapere che Puhu TV e Show TV sono i canali ufficiali per la trasmissione della telenovela. Tuttavia, puoi guardarlo anche su altri canali.
Inoltre, puoi anche guardare questa magnifica serie TV su varie piattaforme online. In molti di essi puoi guardarlo sia in audio che con i sottotitoli in italiano.