
Le serie TV turche hanno conquistato l’affetto e l’empatia di milioni di persone in tutto il mondo. E questo principalmente per le belle storie che offrono, che senza mezzi termini raggiungono il cuore degli spettatori. E una recente telenovela turca che non ha lasciato indifferenti è “Kizim”.
Kızım è stata presentata per la prima volta nel 2018 e da allora non ha smesso di generare buone recensioni da parte del pubblico, che cementa sempre più il loro amore per le opere cinematografiche turche. Indubbiamente, una soap opera melodrammatica da non perdere.
TRAMA DELLA SERIE TV TURCA KIZIM
La trama di questo dramma turco è incentrata su Demir, un uomo solitario che è cresciuto in un orfanotrofio e ha un’avversione per i bambini; e Oyku, una tenera e comprensiva bambina di 8 anni che è cresciuta senza sapere di avere un padre.
Tuttavia, le loro vite cambieranno quando Oyku verrà abbandonata dalla zia, quindi sarà costretta a cercare suo padre, che non sa nemmeno di avere una figlia. All’inizio Demir si rifiuta di vederla, ma poi si arrende. L’incontro tra i due non sarà dei migliori, tuttavia, col passare del tempo, si ameranno sempre di più.
La piccola Oyku soffre di una malattia che la rende smemorata, quindi Demir farà tutto ciò che è in suo potere per aiutarla e renderla felice. Allo stesso tempo, il giovane si innamorerà di una donna di nome Candan. In questo modo si svilupperà una storia toccante che non vi lascerà indifferenti.
STAGIONI ED EPISODI
La soap opera turca My Little Girl (Kızım) è una serie non molto estesa, che sviluppa la sua intera storia in un’unica stagione composta da 34 episodi. Tuttavia, contrariamente a quanto siamo abituati dalla maggior parte delle serie occidentali, ogni episodio di Kızım dura 120 minuti.
La soap opera è stata trasmessa per la prima volta in Turchia dal 19 settembre 2018 al 31 maggio 2019.
CAST DI QUESTA TELENOVELA
La soap opera turca My Daughter è stata diretta da quattro registi diversi: Gökçen Usta, Fatih Aksoy, Merve Girgin e Mustafa Şevki Doğan. E il cast era così composto:
- Buğra Gülsoy nel ruolo di Demir Göktürk.
- Beren Gökyıldız nel ruolo di Öykü Tekin Göktürk
- Leyla Lydia Tuğutlu nel ruolo di Candan Hoşgör Göktürk
- Serhat Teoman nel ruolo di Cemal Eröz
- Selin Şekerci nel ruolo di Asu Karahan
- Tugay Mercan nel ruolo di Uğur Adıgüzel
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Il mezzo di trasmissione ufficiale della serie My Little Girl (Kızım) è il canale turco TV8. Sfortunatamente, non abbiamo notizie che questa serie venga trasmessa in italiano su qualsiasi canale televisivo.
Questa serie è disponibile anche su alcune piattaforme Internet online, dove puoi guardarla in lingua italiana. Ecco un esempio: