Le serie turche stanno dando molto di cui parlare. E questo non ha nulla a che fare con contenuti loschi o controversi. Al contrario, ha più a che fare con gli aspetti positivi e la qualità cinematografica che mostrano nei loro contenuti. Stanno infatti dimostrando all’occidente che la Turchia ha le qualità tecniche per sviluppare buone serie che non hanno nulla da invidiare a quelle prodotte dalle grandi aziende occidentali.
Una delle serie turche di riferimento e che ha avuto più successo internazionale è stata Daydreamer (Erkenci kus). Un dramma romantico elaborato nel modo più completo e completo possibile, lasciando tutti incantati in quel momento.
TRAMA DELLA SERIE TV DAYDREAMER (ERKENCI KUS)
La storia della serie TV Daydreamer è incentrata su Sanem, una giovane ragazza di Istanbul che sogna di diventare una scrittrice e di vivere alle Galapagos. Tuttavia, la sua vita cambierà quando si renderà conto che i suoi genitori le prepareranno un matrimonio forzato se non troverà un lavoro stabile.
A causa di questo ultimatum, Sanem inizia a lavorare per un’importante azienda pubblicitaria, incarico ottenuto dalla sorella Leyla, che lavora per il figlio del titolare.
Con l’arrivo dell’altro figlio del proprietario (Can) che rileva l’azienda, Sanem sarà intrappolata in un mare di inganni e polemiche, essendo innamorata di Can che allo stesso tempo odia per le diffamazioni fatte dal fratello. .
Così svilupperà una storia non solo d’amore, ma anche di dramma e commedia, nel più puro stile turco.
STAGIONI ED EPISODI
Questa soap opera turca è andata in onda il 26 giugno 2018 ed è culminata il 6 agosto 2019. La serie è andata in onda solo una stagione durante quel periodo.
Tuttavia, a differenza di come siamo abituati alle serie western, questa soap opera ha 51 episodi, ognuno dei quali ha uno spessore fino a 140 minuti per episodio completo.
CAST DI QUESTA TELENOVELA
- Can Yaman come Can Divit.
- Demet Özdemir nel ruolo di Sanem Aydin.
- Öznur Serçeler nel ruolo di Leyla Aydin.
- Cihan Ercan nel ruolo di Muzaffer Kaya.
- Özlem Tokaslan nel ruolo di Mevkibe Aydin.
- Berat Yenilmez nel ruolo di Nihat Aydin.
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Forse, l’unico punto negativo di questa serie è la sua trasmissione limitata in audio italiano. Sfortunatamente, al momento sono pochi i canali televisivi che trasmettono questo programma turco. Quindi l’unica opzione è cercare questa serie attraverso le varie piattaforme disponibili. Troverai tutti i capitoli completi sottotitolati in italiano. All’inizio del post vi abbiamo lasciato un link di esempio.