Umutsuz Ev Kadınları

Serie turca Umutsuz Ev Kadınları

La serie turche Umutsuz Ev Kadınları è un adattamento turco della serie televisiva statunitense di successo Desperate Housewives, che ha debuttato nel 2004 e di cui sono state realizzate diverse versioni, tra cui una ecuadoriana e una argentina.

Questa volta, però, parleremo della versione turca Umutsuz Ev Kadinlari, che ha avuto un grande successo. Senza ulteriori indugi, vi invitiamo a rimanere e a leggere tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

TRAMA DELLA SERIE TURCA

La storia inizia con Handan, una donna residente a Rose Dead, che una mattina si suicida all’improvviso, lasciando tutti intorno a lei sconvolti. Questo fa sì che i suoi amici più stretti si mettano all’opera per cercare di scoprire il motivo del suo suicidio.

Dall’altra parte della storia c’è Nermin, una moglie ossessionata dalla pulizia che rimane sbalordita dalla richiesta di divorzio del marito.

Dall’altra parte c’è Yasemin, il cui marito l’ha lasciata per una ragazza. Nel bel mezzo della rottura, incontrerà Sinan, che si è appena trasferito nella stessa strada.

Infine, c’è Zelis, un’ex reginetta di bellezza che ora è una casalinga. È sorpresa dall’interesse di un giovane studente universitario del quartiere, un ragazzo di nome Levent.

È così che si sviluppa la trama, che ci espone alle diverse famiglie del quartiere e alle loro vicissitudini.
Inoltre, come ciliegina sulla torta, la storia è narrata da una voce fuori campo che non è altro che la voce di Handa, il personaggio più importante della storia e la cui morte è al centro dell’intera serie turca

STAGIONI ED EPISODI

La serie TV turca Umutsuz Ev Kadinlari ha 3 stagioni, per un totale di 154 episodi. La durata degli episodi varia: fino all’episodio 54, la durata è compresa tra i 90 e i 100 minuti; dall’episodio 55 all’80, la durata è compresa tra i 45 e i 60 minuti; dall’81 al 154, la durata degli episodi è compresa tra i 60 e i 70 minuti.

  • Stagione 1: 37 episodi
  • Stagione 2: 43 episodi
  • Stagione 3: 74 episodi

CAST

I registi della serie televisive turche sono Özlem Bayşu e Barış Erçetin, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Meryem Gur. Per quanto riguarda il cast, è organizzato come segue:

  • Songül Öden: nel ruolo di Yasemin Kalyoncu
  • Bennu Yıldırımlar: nel ruolo di Nermin Seçkinoğlu
  • Ceyda Düvenci: nel ruolo di Elif Uzun
  • Özge Özder: nel ruolo di Emel Bingöl
  • Evrim Solmaz: nel ruolo di Zeliş Taşdelen
  • Tülay Günal: nel ruolo di Suzan
  • Seval Gökçe: nel ruolo di Macide

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Tra i canali che hanno i diritti di trasmissione della soap opera Umutsuz Ev Kadinlari ci sono: Kanal D, FOX, TVN, CMB e CBC.

Inoltre, vale la pena ricordare che è possibile guardare la telenovela anche online. Ecco un esempio di ricerca:

Lascia un commento