Black Rose (Karagül)

serie turca Black Rose (Karagül)

La serie turche Karagül, conosciuta anche come Black Rose, è una fiction turca uscita nel 2013 che riunisce i migliori attributi delle soap opera turche: una buona storia melodrammatica e interpretazioni eccellenti.

Se volete sapere di cosa parla la serie turca Black Rose, diventata un classico della televisione turca, vi invitiamo a rimanere a leggere questo articolo.

TRAMA DELLA SERIE TURCA

Ebru e Murat sono i protagonisti della storia. Sono una coppia sposata con due figli che vive gestendo l’azienda di famiglia. Tuttavia, quando l’azienda entra in crisi, Murat è costretto a incontrare il fratello per chiedere un prestito.

Tuttavia, Murat non solo intende incontrare il fratello per chiedergli di aiutarlo finanziariamente, ma intende anche rivelargli un oscuro segreto.

Tuttavia, le cose non vanno come previsto e, dopo l’incontro, i due fratelli hanno un’accesa discussione, ma non è tutto, perché il corpo di Murat finisce sulla riva di un fiume.

Dopo la morte del marito, Ebru deve crescere i figli da sola, cercando di risolvere il caso della misteriosa morte del marito.

Per chiarire i fatti, Ebru si infiltrerà nella famiglia di Murat, ma quando si troverà di fronte a una vera e propria spirale di bugie, metterà in discussione tutto ciò che sapeva del marito.

È così che si sviluppa la trama di questa sefie TV turca, in cui si fondono intrighi e drammi. Se vi piacciono le storie di cronaca nera o simili, la telenovela Karagül è una produzione da non perdere.

STAGIONI ED EPISODI

La serie televisive turche Karagul è composta da 4 stagioni per un totale di 125 episodi, ogni episodio dura tra i 100 e i 120 minuti.

Gli episodi sono distribuiti come segue:

  • Stagione 1: 12 episodi
  • Stagione 2: 37 episodi
  • Stagione 3: 39 episodi
  • Stagione 4: 37 episodi

CAST

Murat Saraçoğlu e Günay Günaydın sono i registi della soap opera Karagül, mentre dodici persone hanno partecipato allo sviluppo della sceneggiatura.

Per quanto riguarda il cast, è organizzato come segue:

  • Ece Uslu: nel ruolo di Ebru Samverdi
  • Özcan Deniz: nel ruolo di Murat Samverdi
  • Mesut Akusta: nel ruolo di Kendal Samverdi
  • Yavuz Bingol: nel ruolo di Firat Merca
  • Özlem Conker: nel ruolo di Narin Mercan
  • Mert Yazicioglu: nel ruolo di Baran Shanverdi

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Fox Turkey è il canale dove potete vedere la telenovela Black Rose per intero e in spagnolo.

Ma vale anche la pena ricordare che è possibile guardare la serie turche Karagül online nel caso in cui non si disponga del servizio Fox Turchia; se non sapete come fare, vi invitiamo a dare un’occhiata all’alternativa che vi proponiamo qui sotto.

Lascia un commento