Black Pearl (Siyah İnci)

Serie turca Black Pearl (Siyah İnci)

La serie turche Black Pearl è una serie drammatica e sentimentale turca uscita nel 2017 che riunisce i principali elementi caratteristici della televisione turca.

In questa occasione vi presenteremo tutto quello che c’è da sapere sulla serie turca Siyah İnci, conosciuta anche come Black Pearl, vi racconteremo la sinossi, il cast, i personaggi, le stagioni e i capitoli completi in italiano.

TRAMA DELLA SERIE TURCA

Hazal e Kenan sono i protagonisti di questa serie TV turca. Hazal è una giovane e bella donna che si guadagna da vivere lavorando come cameriera in un lussuoso hotel nella splendida città di Cesme. Vive con la madre, la sorella e il patrigno.

Kenan è un uomo che lavora come pescatore. È alla ricerca della cosiddetta Siyah Inci, una perla preziosa che si dice si trovi sul fondo del Mar Egeo.

Kenan e Hazal sono una coppia e intendono sposarsi, nonostante l’opposizione di Halil, il patrigno della ragazza. L’obiezione di Halil si basa sul fatto che vuole che sua figlia sposi un uomo ricco e non Kenan, che è solo un umile pescatore.

Tuttavia, all’equazione si aggiunge un’altra variabile: Vural, un uomo ricco che si innamora e diventa ossessionato da Hazal.

Vural soffre di alcuni disturbi psicologici, che si sono manifestati o aggravati dopo aver ucciso accidentalmente la moglie.Tuttavia, l’ossessione di Vural lo spinge a fare cose insospettabili, spingendolo persino a pianificare il rapimento di Hazal per averla con sé.

Così si dipana la trama di questa telenovela che unisce dramma, romanticismo e intrighi per tessere una storia potente che vi terrà incollati allo schermo dall’inizio alla fine.

STAGIONI ED EPISODI

La serie televisive turche Black Pearl ha debuttato nel 2017 ed è ora terminata. In totale, ci sono 67 episodi che compongono 1 stagione. Ogni episodio ha una durata di 112 minuti.

CAST

Cem Karcı e Benal Tairi sono i registi della soap opera Siyah Inci, mentre la sceneggiatura è stata scritta da sei sceneggiatori.

Per quanto riguarda il cast, esso è costituito come segue:

  • Hande Erçel: nel ruolo di Hazal
  • Tolgahan Sayisman: nel ruolo di Kenan
  • Berk Hakman: nel ruolo di Vural
  • Melis Sezen: nel ruolo di Ebru
  • Yesim Büber: nel ruolo di Melek
  • Mehmet Mehmedof: nel ruolo di Sinan

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Attraverso il canale Star TV è possibile guardare la serie turche Siyah Inci per intero e in italiano. Tuttavia, vale la pena ricordare che è possibile guardare la serie turca anche online su una delle piattaforme digitali che offrono questo tipo di contenuti. Ecco un’alternativa che potete scegliere:

Lascia un commento