Le serie turche non si fermano, e ogni giorno vengono prodotte sempre più serie e soap opera di tutti i generi, e sempre più case di produzione scommettono su questo mercato. Una di queste è Netflix, che nel 2018 ha realizzato “Hakan, il protettore” e nel 2021 “Paper Lives”, un film che ha avuto un buon riscontro.
Ma è tornata ancora una volta ai romanzi turchi e, pur non avendo sviluppato “The club“, si è occupata della sua distribuzione. Leggete tutto quello che c’è da sapere sulla soap opera Club Istanbul.
TRAMA DE LA SERIE TURCA KULUP
La storia di questa serie turca ruota attorno a Matilda, una donna ebrea che, dopo essere stata rilasciata dal carcere dopo 17 anni, vuole incontrare sua figlia Rashel dopo aver saputo della sua esistenza. Vorrebbe poter instaurare un rapporto con la figlia, per proteggerla, ma le cose non saranno facili, la città è in tensione, a causa dell’instabilità politica che ha avuto luogo negli anni ’50.
Tutto si complica per Matilda quando viene a sapere che la figlia ha sabotato un locale notturno, ed è costretta a firmare un assegno in bianco e a lavorare nel locale per saldare il debito.
Nel locale incontra i suoi colleghi, un gruppo di persone di fede diversa che imparano a superare le loro differenze per diventare una sorta di famiglia.
Nel corso degli episodi, scopriremo perché Matilda è stata imprigionata e perché si oppone alla relazione di Rashel con un giovane tassista musulmano che, secondo lei, le ha rubato il cuore.
STAGIONI ED EPISODI
La serie televisive turca ha 2 stagioni e 20 episodi, ogni stagione ha un totale di 10 episodi.
Ogni episodio ha una durata compresa tra 44 e 56 minuti.
CAST
La serie TV turca è stata diretta da Zeynep Gunay. Per quanto riguarda il cast, è così suddiviso:
- Gökçe Bahadır: nel ruolo di Matilda.
- Salih Bademci: nel ruolo di Selim Songür.
- Asude Kalebek: nel ruolo di Rashel Aseo.
- Fırat Tanış: nel ruolo di Çelebi
- Barış Arduç: nel ruolo di Ismet Denizer
- Metin Akdülger: nel ruolo di Sahin
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Il distributore ufficiale della telenovela Kulup è Netflix, quindi questo è l’unico sito ufficiale dove è possibile guardare la soap opera. Naturalmente, è sempre possibile trovarla su siti pirata su Internet. Ma, come diciamo sempre su questo sito, le serie pirata lasciano molto a desiderare. È meglio pagare e guardare la serie nel suo formato di qualità.