Korkma Ben Yanındayım

Serie turca Korkma Ben Yanındayım

La serie turche Ben Yanındayım, è una fiction turca uscita nel 2024, che rappresenta una delle ultime scommesse dell’industria televisiva turca per la vasta popolazione di fan delle produzioni ottomane.

Se siete fan delle soap opera turche, sarete sicuramente interessati questa serie turca, poiché riunisce le migliori caratteristiche delle soap opera. In questo articolo vi diremo tutto quello che c’è da sapere su di essa.

TRAMA DELLA SERIE TURCA

İnci è la protagonista della storia del romanzo che ci aspetta. È una borsista del prestigioso Collegio Ulusözler. Vive con la madre, che lavora come custode nella stessa scuola. Il suo sogno e la sua motivazione a lavorare sodo è che la figlia possa diventare medico.

Tuttavia, tutte le speranze e le aspirazioni di Inci e della sua famiglia crollano quando rimane incinta di Mert, un compagno di classe e figlio dei ricchi proprietari della scuola. In quel momento la giovane donna deve ripensare al suo futuro, ai suoi sogni, alle sue ambizioni, nel mezzo di una gravidanza indesiderata che porta problemi non solo alla sua famiglia, ma anche a quella di Mert.

È così che si svolge la trama del romanzo che, come abbiamo detto, riunisce e condensa i migliori attributi delle più famose soap opera turche. Se siete fan dei drammi turchi, dovreste assolutamente dare una possibilità a Korkma Ben Yanindayim.

STAGIONI ED EPISODI

La serie TV turca Korkma Ben Yanindayim ha debuttato nel 2024 e ha già terminato la produzione. In totale, ha 7 episodi che compongono una stagione. Ogni episodio ha una durata di 115 minuti.

CAST

Merve Çolak è la regista della serie televisive turche Korkma Ben Yanindayim, mentre Erkan Birgören si è occupato della sceneggiatura.

Per quanto riguarda il cast, esso è organizzato come segue:

  • Sevket Çoruh: nel ruolo di Selahattin
  • Murat Aygen: nel ruolo di Turgut
  • Eren Ören: nel ruolo di Mert
  • Günay Karacaoglu: nel ruolo di Seher
  • Nilsu Berfin Aktas: nel ruolo di Inci
  • Didem Balçin: nel ruolo di Aylin

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Il canale Now, precedentemente noto come FOX, è l’emittente ufficiale della telenovela. Se disponete del servizio di questo canale, potrete vedere tutti gli episodi completi nella migliore qualità.

Tuttavia, ci sono sempre delle opzioni per chi non ha accesso ai media tradizionali: se questo è il vostro caso e non avete il servizio Now, potete scegliere di guardare la serie turche online. Su Internet esistono numerosi siti e piattaforme dedicati alla trasmissione di produzioni turche. Ecco un esempio di ricerca:

Lascia un commento