Kopuk

Serie turca Kopuk

La serie turche Kopuk, è un adattamento moderno della classica leggenda di Robin Hood, una storia che è stata rappresentata al cinema e in televisione in centinaia di forme diverse.

E come se non bastasse, l’industria televisiva turca ha ripreso il mito del ladro che difende i poveri e i bisognosi. Se volete sapere tutto quello che c’è da sapere su questa serie turca, vi invitiamo a rimanere a leggere perché qui vi forniremo tutte queste informazioni.

TRAMA DELLA SERIE TURCA

Il protagonista della storia è Ferhan, una sorta di Robin Hood dei giorni nostri che ruba denaro a truffatori e funzionari governativi corrotti per donarlo ai poveri e ai bisognosi del suo quartiere.

Tuttavia, la vita di questo giustiziere viene sconvolta da una tragica morte che lo costringe a ripensare la sua vita.
Il punto di svolta della storia arriva quando Ferhan si rende conto che non può combattere contro tutte le ingiustizie con questa identità. Per questo motivo decide di adottare una nuova identità: quella dell’abile avvocato Orhan. Con questo nuovo nome, l’ex giustiziere sarà in grado di navigare nelle complesse relazioni interpersonali e sociali della moderna Istanbul.

D’altra parte, il giovane vigilante incontra Mujde, la figlia di una ricca famiglia che cerca di prendere il controllo del quartiere. Dopo un primo incontro casuale, Ferhan (ora conosciuto come Orhan) si innamora perdutamente di lei.

Così si sviluppa la storia di questo romanzo, che si presenta come una versione moderna della classica leggenda di Robin Hood. La trama del romanzo Kopuk riunisce alcuni dei migliori cliché della televisione turca: intrigo, dramma e romanticismo.

STAGIONI ED EPISODI

La serie TV turca Kopuk ha debuttato nel 2024 e ha solo 5 episodi che compongono una singola stagione. Ogni episodio ha una durata media di circa 106 minuti.

La sua breve durata la rende ideale per chi vuole guardare una storia breve e avvincente. Con i suoi cinque episodi, Kopuk si unisce all’attuale tendenza della serie turche brevi che, a differenza delle vecchie soap opera, non durano di solito più di dieci episodi.

CAST

Koray Kerimoglu è il regista della serie televisive turche, mentre Deniz Karaoglu e Fuat Mete hanno scritto la sceneggiatura del romanzo.

Il cast è invece organizzato come indicato di seguito:

  • Kaan Yildirim: nel ruolo di Ferhan / Orhan
  • Seray Kaya: nel ruolo di Müjde
  • Biran Damla Yilmaz: nel ruolo di Ipek
  • Sarp Akkaya: nel ruolo di Esat
  • Engin Alkan: nel ruolo diBumin
  • Kadir Fermio: nel ruolo di Ziya Aksu

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

FOX è il canale incaricato di trasmettere la soap opera Kopuk. Attraverso questo canale è possibile vedere tutti gli episodi completi in italiano.

Tuttavia, vale la pena ricordare che è possibile guardare la telenovela anche online. Se non sapete come fare, date un’occhiata alla seguente alternativa:

Lascia un commento