
La serie turche Fedakar, conosciuta nella nostra lingua come Sacrificio, è un dramma la cui storia centrale ruota attorno all’omicidio e alla vendetta, nel più puro stile delle grandi serie americane.
Se non conoscete questa serie turca, vi invitiamo a rimanere a leggere, perché qui vi diremo tutto quello che c’è da sapere su di essa, dalla trama ai canali dove è possibile vederla integralmente e in italiano.
TRAMA DELLA SERIE TURCA SACRIFICIO
Tarik ed Elif sono i protagonisti della storia. Tarik è l’erede di una ricca famiglia, proprietaria della Karaca Holding. La vita di Tarik era tranquilla e pacifica, ma sarà sconvolta dall’omicidio della sorella maggiore Yesim, che muore per mano di Sefer. Da quel momento in poi, la vendetta per la morte della sorella sarà l’obiettivo principale della vita di Yarik, che non intende stare con le mani in mano.
Dal canto suo, Elif è una ragazza la cui vita è stata difficile fin da bambina. In tenera età ha perso la madre e questo l’ha costretta a prendersi cura dei suoi due fratelli minori: Narin e Sefer. Dopo qualche tempo, Narin perderà tragicamente la vita e, come se le disgrazie non bastassero, Elif viene presto a sapere che Sefer ha ucciso una donna: la figlia dei proprietari della Karaca Holding.
Questa notizia cambierà radicalmente la vita di Elif, che non ha più nessuno di cui fidarsi. L’unica persona di cui poteva fidarsi era un latitante.
Quando Tarik incontra Elif, vede nella ragazza un modo per catturare Sefer e per questo decide di rapirla. Ciò che il giovane non si aspettava, tuttavia, è che tra i due iniziasse a nascere un legame speciale.
STAGIONI ED EPISODI
La serie televisive turche Sacrificio ha debuttato nel 2023 e ha già terminato la produzione. In totale, ha un totale di 50 episodi, che hanno una durata media di 60 minuti.
CAST
Özgur Pak e Tener Tunç hanno diretto la serie TV turca Fedakar, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Mehmet Uyar.
Per quanto riguarda il cast, è così composto:
- Berkay Veli: nel ruolo di Tarik
- Aybuje yilmaz: nel ruolo di Elif
- Ejder Özkarsligil: nel ruolo di Sefer
- Hayal Garip: nel ruolo di Yesim
- Günes Ebrar Özgul: nel ruolo di Ayse
- Yigit Eser: nel ruolo di Sevki
- Ceren Yavuz: nel ruolo di Guzide
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Kanal 7 è l’emittente ufficiale della soap opera Sacrificio, un canale sul quale è possibile vedere tutti gli episodi in italiano.
Tuttavia, vale la pena ricordare che se non si dispone del servizio di Kanal 7, si può provare a guardare la telenovela online. Ecco un esempio: