Riservato (Gizli Sakli)

serie turca Riservato (Gizli Sakli)

Su questo sito vi abbiamo già presentato un centinaio di serie turche di ogni genere e tipo, soap opera famose e di successo e altre passate inosservate. Tuttavia, ciò che ci piace di più è portarvi quelle serie nascoste, quelle che pochi conoscono ma che, nonostante la loro piccola fama, riescono a sorprendervi.

Uno di questi romanzi è Riservato, conosciuto anche con il titolo turco Gizli Sakli. È una serie turca che mescola dramma, commedia, crimine e romanticismo. Qui vi raccontiamo tutto quello che c’è da sapere su questa soap opera.

TRAMA DELLA SERIE TURCA RACCONTO RISERVATO

La protagonista della storia è Naz, una ragazza che si è appena diplomata all’accademia di polizia con i migliori voti del suo corso. Per questo motivo viene scelta per svolgere una missione speciale.

Le agenzie di sicurezza della regione sono da tempo in difficoltà con Tarik Kosuoglu, un pericoloso mafioso che rende nervosa la popolazione e sfida la legge. Quest’uomo è stato messo nel mirino della polizia, che sta pianificando una strategia per catturarlo, e parte del piano consiste nel tendergli una trappola.

Naz intraprende quindi la missione insieme a Pamir, che è il commissario. I due fingono di essere sposati e vanno a vivere di fronte alla casa di Tarik. Il piano prevede che cerchino di fare amicizia con Tarik e la sua famiglia.

Tuttavia, Pamir è tipicamente testardo e a volte decide di lavorare secondo le proprie regole. All’inizio Naz e Pamir non si vedranno di buon occhio e vorranno lavorare separatamente, ma per il bene della missione entrambi dovranno imparare a integrarsi e a collaborare.

Si dipana così questa storia in cui il duo protagonista deve affrontare i problemi tipici di una coppia, esponendosi al contempo al pericolo di un rapporto così stretto con un criminale come Tarik.

STAGIONI ED EPISODI

La serie TV turca Riservato ha debuttato nel 2022 e ha un totale di 8 episodi trasmessi in un’unica stagione. Ogni episodio ha una durata media di 104 minuti.

Purtroppo, però, la serie è stata cancellata e quindi è rimasta all’ottavo episodio. Il motivo della cancellazione è forse dovuto al fatto che la soap opera non ha raggiunto gli ascolti desiderati.

CAST

Il regista della serie televisive turche Gizli Sakli è Şahin Altuğ. La sceneggiatura è stata scritta da Ilayda Dilan Çelik, Caner Güler, Ayse Balibey Tanil e Dogacan Perkün Günes.

Per quanto riguarda il cast, è organizzato come segue:

  • Sinem Ünsal: nel ruolo di Naz Arıca / Yaz Güneş
  • Halit Özgür: nel ruolo di Sarı Pamir Ulaş / Levent Güneş
  • Tardu Flordun: nel ruolo di Tarık Koşuoğlu.
  • Sebnem Sonmez: nel ruolo di Aynur
  • Caner Sahin: nel ruolo di Emir
  • Sinasi yurtsever: nel ruolo di Namik

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

FOX Turchia è il canale che detiene i diritti di trasmissione della telenovela Gizli Sakli. Tuttavia, se non disponete di questo servizio, potete provare a guardare la serie turche online. Ecco un esempio:

Lascia un commento