
La serie turche Beni Birakma è un melodramma turco che ha catturato l’attenzione del pubblico, soprattutto quello femminile, presentando una storia che ritrae la sottile lotta uomo-donna nella società di oggi.
Se siete alla ricerca di un film drammatico turco e non sapete quale guardare, forse siete nel posto giusto. Qui vi diremo tutto quello che c’è da sapere su questa serie turca, dalla trama agli attori e alle attrici che danno vita alla storia.
TRAMA DELLA SERIE TURCA
La storia presentata questa serie turca Beni Birakma è tutt’altro che originale o eccezionale; al contrario, ritrae un tema già visto molte volte nella televisione turca. Tuttavia, sono le interpretazioni e la chimica tra i personaggi principali a rendere speciale questo romanzo.
La trama in questione è incentrata sulla famiglia Sayar, una delle più ricche della regione di Ankara. Cengiz, il patriarca, ha lavorato duramente per molti anni per garantire una vita dignitosa ai suoi figli.
Cengiz è il modello perfetto di padre di famiglia tradizionale. Qualunque cosa accada durante il giorno, si siede sempre a tavola con la sua famiglia.
Ora la famiglia ha due figli: Tarik ed Emre. Tarik è il primogenito, ha ereditato la responsabilità dell’azienda di famiglia e ha una lunga relazione con Meltem, che pare sposerà. Emre, invece, è un medico e si innamora di una ragazza di nome Zeynep.
I problemi in famiglia iniziano quando Tarik incontra Sila, una giovane studentessa di legge da cui è fortemente attratto. Tuttavia, la famiglia si oppone con forza sia alla relazione di Emre con Zeynep sia alla storia d’amore tra Tarik e Sila.
STAGIONI ED EPISODI
La serie TV turca Beni Birakma conta 147 episodi distribuiti in 4 stagioni. Ogni episodio dura circa 40 minuti.
CAST
Gürsel Ateş è il creatore della serie televisive turche Beni Birakma. Per quanto riguarda il cast, esso è organizzato come segue:
- Esengül Aypek: nel ruolo di Meltem
- Emrah Akduman: nel ruolo di Tarik Sayar
- Sude Dogar: nel ruolo di Sila
- Sıla Özlem Önemli: nel ruolo di Zeynet
- Berkay Veli: nel ruolo di Emre
- Keiko Belir Yarar: nel ruolo di Esin
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
La soap opera Beni Birakma viene trasmessa ufficialmente sul canale ATV, che detiene anche i diritti di trasmissione di centinaia di soap opera turche. Su questo canale potrete vedere tutti gli episodi completi di questa telenovela.
Tuttavia, non dobbiamo tralasciare le altre alternative che potete scegliere se non disponete del servizio del canale citato. Ecco un altro modo per guardare la serie turche: