Ti piacciono i drammi turchi e stai cercando un’altra telenovela da guardare? Se è così, Non Lasciare la Mia Mano è la serie che dovresti cercare. Questa serie, il cui nome originale è “Elimi Bırakma”, è una telenovela relativamente nuova e da non perdere se sei un vero fan delle telenovelas turche.
E poiché forniamo sempre le informazioni complete, qui ti diremo di cosa tratta questa serie, quali stelle compongono il suo cast, quanti episodi ha e, naturalmente, dove puoi guardarla online.
La nostra valutazione: 9 ⭐⭐⭐⭐⭐TRAMA DELLA SERIE TV NON LASCIARE LA MIA MANO (ELIMI BIRAKMA)
La storia di questo romanzo è un adattamento della serie coreana “Il capriccio del destino” e ruota attorno ad Azra Güneş, una ragazza colta la cui vita idilliaca va in frantumi quando suo padre muore a causa di una misteriosa esplosione. Da quel momento in poi, la vita di Azra crolla insieme al suo sogno di diventare una chef.
Dopo la morte del padre, la matrigna abbandona lei e suo fratello, che è autistico. Un giorno la vita di Azra diventa ancora più complicata quando suo fratello scompare, tuttavia, l’occasione della vita prepara un incontro fortuito per la giovane donna.
Cenk Çelen è l’altra faccia della storia. Il giovane è il figlio viziato di una famiglia milionaria, è irresponsabile e si rifiuta di rilevare l’azienda di famiglia.
Mentre Azra cerca disperatamente suo fratello, incontra la signora Feride, nonna di Çelen e matriarca della famiglia. La signora, affascinata dalla squisita educazione, tenacia e onestà della giovane Azra, farà alla ragazza un’offerta incredibile.
In questo modo, Azra incontrerà Cenk Çelen e inizieranno una relazione in cui nascerà l’amore. Una sensazione che li cambierà entrambi, in particolare Cenk.
STAGIONI ED EPISODI
Le soap opera turche ci hanno abituato a episodi lunghissimi di oltre 100 minuti. E la verità è che “Non lasciare la mia mano” non fa eccezione. Questa soap opera ha 59 episodi pubblicati in 2 stagioni, che sono andate in onda dal 22 luglio 2018 al 24 dicembre 2019.
E ogni episodio dura non meno di 140 minuti. Quindi, se vuoi guardare questa serie, dovresti aprire una buona lacuna nel tuo programma.
CAST DI QUESTA TELENOVELA
La soap opera è stata diretta da Sadullah Celen e scritta da Nilüfer Aydın e Volkan Yazıcı. Per quanto riguarda il cast, è così composto:
- Alina Boz nel ruolo di Güneş Çelen.
- Alp Navruz come Cenk Çelen
- Dolunay Soysert nel ruolo di Sumru Güneş
- Batuhan Ekşi nel ruolo di Tarik Yelkenci
- Seray Gözler nel ruolo di Feride Çelen
- Burak Tamdoğan nel ruolo di Azmi Yelkencis
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Il canale di trasmissione ufficiale della serie è TRT 1. Oltre a questo mezzo, puoi guardare la serie e tutti gli episodi completi in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito. Certo, la qualità della serie potrebbe essere tutt’altro che la migliore, del resto è sempre meglio optare per prodotti originali.