Fatma 

fatma serie turca

Abbiamo già detto che Netflix sta facendo di tutto nel mercato delle serie turche e delle produzioni di soap opera. E non lo diciamo invano, ogni giorno ci sono più serie che Netflix produce e la cifra aumenterà perché ogni giorno ci sono anche più persone che guardano le produzioni turche.

Questa volta parleremo di Fatma, una serie uscita nel 2021 e la cui storia ruota attorno a intrighi, crimini e drammi. Continua a leggere tutto ciò che devi sapere su questa serie.

La nostra valutazione: 6 ⭐⭐⭐

TRAMA DELLA SERIE TV FATMA

La storia della serie è incentrata su Fatma, una donna che si guadagna da vivere lavorando come domestica e la cui vita cambierà completamente da un giorno all’altro quando inizierà la ricerca del marito scomparso. Quella che inizierà come una ricerca si concluderà con un percorso crivellato di sangue.

Dopo aver commesso un omicidio accidentale, Fatma sarà trascinata da una serie di terribili coincidenze che la costringeranno a continuare a uccidere pur di sopravvivere. In questo modo, questa nuova sfaccettatura permetterà a Fatma di liberarsi e di lasciarsi alle spalle anni di dolore e fatica della dura vita che ha avuto. Fatma guarirà vecchie ferite.

Così si svolge questa serie che non ti lascerà indifferente e dovresti dargli una possibilità se ti piacciono i thriller e anche le serie più turche. Anche se è vero che Fatma è un po’ diverso dall’argomento convenzionale delle serie turche, che sono per lo più drammi e commedie romantiche.

Tenuto conto di quanto sopra, è ancora più apprezzato lo sforzo di produrre serie che si discostino dal solito per proporre nuove premesse che, sebbene non del tutto originali, possano essere originali nel mondo della televisione turca.

STAGIONI ED EPISODI

La serie finora ha una sola stagione composta da 6 episodi. E diciamo fin qui perché nell’ultimo capitolo hanno lasciato aperta la possibilità che la storia continui.

Naturalmente, se la serie continuerà o meno dipenderà dal successo della serie. E purtroppo Fatma non entra tra le prime 10 serie più viste al momento sulla piattaforma Netflix. Anche così, se la serie non dovesse continuare, non significa che la storia non sia finita, poiché l’ultimo episodio potrebbe benissimo essere la fine.

CAST DI QUESTA TELENOVELA

Questa serie turca è stata diretta da Ozer Feyzioglu e Ozgur Onurme che hanno anche scritto la sceneggiatura. La storia è di Ahmet Vatan. Per quanto riguarda il cast, è così composto:

  • Barcu Biricik nel ruolo di Fatma.
  • Mehmet Yılmaz Ak come Bayram
  • Hazal Turesan nel ruolo di Emine
  • Olgun Toker nel ruolo di Sidar
  • Çağdaş Onur Öztürk nel ruolo di Yususf
  • Gülçin Kültür Şahin nel ruolo di Kadriye

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Come potete già anticipare, finora l’unico modo legale per vedere la serie in inglese è tramite Netflix, dove potrete vedere tutti i suoi episodi in streaming. Puoi accedervi tramite il link che abbiamo fornito. Allo stesso modo, puoi trovare questa serie anche su altre piattaforme online di dubbia origine. Pertanto, e per godere della migliore qualità audiovisiva, ti consigliamo di ricorrere alla fonte ufficiale.

Lascia un commento