Le serie TV turche sono state oggetto di discussione in città per la buona serie di soap opera di alta qualità che hanno fornito nell’ultimo decennio. Le recensioni delle produzioni televisive turche, infatti, stanno migliorando sempre di più grazie al talento e alla capacità creativa dei suoi studi cinematografici.
Una delle serie più famose e di successo in Turchia è “Aşk-ı Memnu”, il cui nome in italiano è “Amore Proibito”.
Questo dramma televisivo ha catturato gli spettatori per il buon sviluppo della sua trama ed è considerato il precursore di tutte le soap opera turche successive.
TRAMA DELLA SERIE TV AMORE PROIBITO
Questa storia complessa e avvincente è incentrata su Bihter, una giovane e bella donna che vive con la sua avida madre di nome Firdevs/Fatma Yöreoglu, che Bihter odia per aver causato la morte di suo padre.
Bihter visita spesso il cimitero, ed è lì che incontra un vedovo milionario di nome Adnan Ziyagil, che inizia a mostrare interesse per lei e che le fa una proposta di matrimonio.
Tuttavia, Fatma cerca di conquistare Adnan a proprio vantaggio e interesse personale. Tuttavia, Bihter si assicurerà che sua madre non ottenga ciò che vuole e accetterà la proposta di matrimonio di Adnan in modo che sua madre non raggiunga il suo obiettivo.
Da quel momento in poi tutto sembra andare bene, finché Behlül, nipote di Adnan che ama come un figlio, si innamora di Bihter. È un donnaiolo immaturo senza ambizioni, ma si innamorerà perdutamente della moglie di suo zio.
Bihter non ha alcun interesse per lui, ma Behlül non può nascondere i suoi sentimenti e le confessa il suo amore baciandola con la forza. Dopo la sua insistenza, la ragazza comincerà a sentirsi attratta da lui, iniziando così un amore proibito.
STAGIONI ED EPISODI
La storia di “Forbidden Love” si snoda in 2 stagioni composte da 79 episodi in totale. La serie è andata in onda dal 4 settembre 2008 al 24 giugno 2010. Gli episodi e le stagioni sono divisi come segue:
- Stagione 1: 38 episodi.
- Stagione 2: 41 episodi.
CAST DI QUESTA TELENOVELA
- Beren Saat nel ruolo di Bihter Yöreoğlu
- Kıvanç Tatlıtuğ nel ruolo di Behlül Haznedar
- Hazal Kaya nel ruolo di Nihal Ziyagil
- Batuhan Karacakaya nel ruolo di Bülent Ziyagil
- Nebaht Çehre nel ruolo di Fatma Yöreoğlu
- Selçuk Yontem nel ruolo di Adnan Ziyagil
- Eda Özerkan nel ruolo di Elif
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Il canale di trasmissione ufficiale della serie Meryem è Kanal D. Inoltre, puoi guardare la serie e tutti gli episodi completi in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito. Certo, la qualità della serie potrebbe essere tutt’altro che la migliore, del resto è sempre meglio optare per prodotti originali.