
Gümüş è stata una delle serie turche più emblematiche dell’ultimo decennio e ha goduto di un’enorme popolarità sia nel suo paese di origine che nel resto del mondo, sebbene sia stata apprezzata principalmente dai telespettatori turchi.
Racconterà una storia toccante, ma con tinte cupe che saprà giocare con i colpi di scena della sceneggiatura, trattandosi quindi di un’opera un po’ superiore al solito standard.
Ecco perché ti consigliamo di guardarlo, perché non rimarrai deluso. Inoltre, vi parleremo un po’ di questa fantastica serie (senza spoiler). Una di quelle serie TV che non puoi perderti se sei un fan delle trame d’amore.
La nostra valutazione: 7 ⭐⭐⭐⭐TRAMA DELLA SERIE TV GÜMÜŞ
La trama del dramma televisivo turco Gümüş ruota attorno alla vita di Gümüş, una ragazza giovane e single che lavora come stilista, ma poi gode del successo nell’alta società grazie all’aiuto dello zio milionario.
Quest’ultimo vuole che sposi Mehmet, suo nipote milionario e di cui Gümüş è innamorato fin da quando era una bambina, dopo che il matrimonio sarà finalizzato si rifiuterà di fare sesso con lei perché è ancora devastato dalla morte del suo ex -fidanzata.
Col passare del tempo, Gümüş lo farà innamorare di lei e vivranno una bellissima storia d’amore. Tuttavia, le ombre incomberanno su entrambi con i piani sinistri del migliore amico di Gümüş e l’apparizione inaspettata di qualcuno che sconvolgerà le loro vite.
STAGIONI ED EPISODI
La serie ha tre stagioni complete, in cui la prima è iniziata nel 2005 e l’ultima si è conclusa nel 2007. Composta da un totale di 100 episodi con una durata media di 90 minuti.
Le stagioni e gli episodi sono distribuiti come segue:
- Stagione 1: 21 episodi
- Stagione 2: 40 episodi
- Stagione 3: 39 episodi
CAST DI QUESTA TELENOVELA
- Songül Öden nel ruolo di Gümüş
- Kıvanç Tatlıtuğ nel ruolo di Mehmet
- Güngör Bayrak Seref
- Ekrem Bora come Fikri
- Funda Ilhan nel ruolo di Esra
- Hikmet Karagöz nel ruolo di Osman
- Emre Karayel come Engin
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Il canale di trasmissione ufficiale di questo drama è Kanal D. Inoltre, puoi guardare la serie e tutti gli episodi completi in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito. Certo, la qualità della serie potrebbe essere tutt’altro che la migliore, del resto è sempre meglio optare per prodotti originali.