Emanet (Eredità)

Emanet serie turca

Le serie turche presentano spesso storie “cliché”, così come molti dei romanzi rosa che producono. Tuttavia, mostrano anche il loro talento con grandi opere teatrali capaci di tormentare anche i cuori più duri.

E questo è il caso della telenovela “Emanet”, che si discosta dai temi convenzionali per proporre una storia emotiva che è levigata dalle eccezionali interpretazioni del suo cast.

Di seguito vi lasciamo un video della serie in cui ne viene spiegata la trama.

La nostra valutazione: 10 ⭐⭐⭐⭐⭐

TRAMA DELLA SERIE TV TURCA EREDITÀ

La storia inizia con Kevser, una povera donna che si innamora di un uomo di famiglia ricca e corrotta. Quando si sposano, il padre di Kevser interrompe tutti i rapporti con sua figlia poiché non approva un tale matrimonio.

Tuttavia, un giorno Kevser perde suo marito, così durante la notte si ritrova intrappolata nella villa di Kirimli con suo figlio di 5 anni Yusuf, senza nessun altro a cui rivolgersi. Ma non tutto rimarrà lì, perché un giorno la tragedia bussa di nuovo alla porta e Kevser muore in un incidente. Così, il piccolo Yusuf rimarrà orfano in mezzo a una famiglia viziosa, priva di affetto e amore.

Yusuf sarà affidato alle cure di suo zio Yaman, un uomo potente, duro e dal cuore freddo. Sebbene Yusuf stia molto bene sotto le cure di suo zio, il ragazzino desidera ardentemente la simpatia, che di certo non riceve in quella famiglia.

Ma prima che Kevser morisse, aveva chiesto a Seher, sua sorella, di prendersi cura di suo figlio. Quindi la giovane donna lascia il suo quartiere e si trasferisce nella villa, dove affronterà la famiglia benestante in difesa del figlio.

E sebbene Yaman sia freddo e distante, tra lui e Seher inizierà ad emergere qualcosa di molto speciale, una fiamma ardente si accenderà nei cuori di entrambi. Ma non tutto sarà facile, i due dovranno superare una prova difficile.

EMANET, STAGIONI ED EPISODI

La serie ha finora solo una stagione. Detto questo, questa stagione ha non meno di 200 episodi. La prima della serie è stata il 7 settembre 2020. Quindi si può dire che il romanzo “Eredità” è una delle ultime grandi opere.

CAST

Il dramma turco Legacy è stato diretto da Ayhan Özen e Serkan Mut.

  • Sıla Türkoğlu nel ruolo di Seher
  • Halil İbrahim Ceyhan nel ruolo di Yaman
  • Berat Rüzgar Özkan nel ruolo di Yusuf
  • Melih Özkaya nel ruolo di Ali
  • Gülderen Güler nel ruolo di Kiraz
  • Ruya Coriç

DOVE VEDERE GLI EPISODI DELLA SERIE IN ITALIANO

La serie è originariamente trasmessa da Kanal 7, Turchia. Tuttavia, trattandosi di una serie nuova e anche poco conosciuta, non sono molti i media dove poterla guardare.

Tuttavia, ci sono altre piattaforme in cui puoi guardare gli episodi completi online. Sia in lingua originale che in italiano. Come al solito, consigliamo sempre di guardarlo dai siti ufficiali.

Quanto segue è un esempio:

Lascia un commento