Child Bride (Küçük Gelin)

Serie turca Child Bride (Küçük Gelin)

La serie turche Child bride, conosciuta conosciuto anche come Küçuk Gelin, è un dramma turco uscito nel 2013 che ha riscosso un grande consenso al momento della sua uscita.

Kucuk Gelin è una serie turca molto conosciuta dai fan della televisione turca, tuttavia, se siete tra coloro che non conoscono questo romanzo, vi invitiamo a rimanere a leggere perché qui vi dispenseremo tutte queste informazioni.

TRAMA DELLA SERIE TURCA

La storia della serie TV turca inizia tredici anni dopo, quando una bambina viene lasciata da una coppia di sposi alle cure di Rasit, un bracciante del villaggio. La bambina è figlia di Melek, la figlia della coppia, che, vedendo che Melek ha partorito da nubile, decide, per vergogna, di dare la bambina in adozione.

A quel punto, la storia si sposta in avanti di tredici anni, a Zehra, una ragazza con grandi sogni e illusioni la cui vita crolla quando è costretta a sposare Ali Kirman, un uomo che non conosce e che appartiene a una famiglia ricca.

Zehra si trasferisce nella villa del marito, dove vivrà con lui e la sua famiglia. Tuttavia, la giovane donna non intende stare a guardare mentre la sua libertà viene violata da questo matrimonio forzato. Cercherà di fuggire.

Nel suo tentativo di fuga, incontra un’insegnante di mezza età che ha perso la figlia molti anni prima.
La trama di questo romanzo si sviluppa così, mescolando i diversi temi delle soap opera turche: il genitore assente, la nonna perversa, il matrimonio forzato e le tradizioni arcaiche che regolano la vita delle persone nella società turca.

STAGIONI ED EPISODI

La serie televisive turche Kucuk Gelin ha debuttato nel 2013 con 97 episodi in 3 stagioni. Gli episodi hanno una durata compresa tra 90 e 150 minuti. Tuttavia, la versione internazionale della telenovela conta 287 episodi.

  • Stagione 1: 40 episodi
  • Stagione 2: 43 episodi
  • Stagione 3: 12 episodi

CAST

La soap opera Child Bride è stata diretta da Erkan Çıplak e scritta da Ozan Uzunoğlu. Per quanto riguarda il cast, è organizzato come segue:

  • Çağla Şimşek / Kayra Zabcı: nel ruolo di Zehra Kara
  • Gözde Mukavelat: nel ruolo di Melek Soyger
  • Bengi Öztürk: nel ruolo di Melek Soyger
  • Orhan Şimşek: nel ruolo di Azad Kirman
  • Barış Çakmak: nel ruolo di Azad Kirman
  • Arda Esen: nel ruolo di Mirza Saruhan

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Il canale ufficiale di trasmissione della serie turche Küçük Gelin è Samanyolu TV. Inoltre, vale la pena ricordare che è possibile guardare la serie turca anche online, come mostrato di seguito:

Lascia un commento