The pit (Çukur)

Serie turca Çukur (The pit)

Ci sono molte serie turche, soap opera che trattano tutti i generi. Tuttavia, come per il cinema, le produzioni possono essere tante, ma le opere di culto sono poche. In questa occasione parleremo di una serie che è diventata una soap opera di culto in Turchia. Stiamo parlando di The Pit, conosciuta in lingua originale come Çukur.

Rimanete a leggere tutto quello che c’è da sapere sulla serie Çukur, vi diremo di cosa parla questa soap opera, le stagioni e gli episodi di cui è composta, il cast e i canali dove è possibile vederla.

TRAMA DELLA SERIE TURCA ÇUKUR

L’azione di questa serie turca si svolge a Cukur, un quartiere malfamato di Istanbul. Lì, nel quartiere, c’è la famiglia Kocovali, che ha il controllo del quartiere. Tuttavia, la famiglia ha le sue regole e una di queste è che la vendita di droga è vietata.

Pertanto, nel pozzo non si produce né si commercia droga. Tuttavia, la situazione si complica quando emerge un nuovo gruppo criminale disposto a infrangere la legge. Questo gruppo cercherà dapprima di raggiungere un accordo con la famiglia Kocovali, ma quando non ci riuscirà, deciderà di attaccare il quartiere.

Yamac, il figlio più giovane della famiglia, vive una vita distante, concentrata sulla vita come meglio crede, senza pensare al domani. Una sera incontra Sena e in breve tempo si innamorano e si sposano.

Ma la sfortuna colpisce la famiglia quando il fratello maggiore di Yamac viene ucciso dalla nuova banda. Questa tragedia cambierà la vita di Yamac, che da quel momento dovrà prendere il posto del fratello e diventare il leader di Cukur per affrontare la guerra.

In questo modo, episodio dopo episodio, questa serie turca aumenta la sua dose di azione e suspense, fino a diventare un thriller.

STAGIONI ED EPISODI

La serie TV turca ha quattro stagioni, con 131 episodi nella versione originale e 427 nella versione internazionale. Ogni episodio dura tra i 130 e i 140 minuti.

Nella versione originale, gli episodi sono distribuiti come segue:

  • Stagione 1: 33 episodi
  • Stagione 2: 34 episodi
  • Stagione 3: 26 episodi
  • Stagione 4: 35 episodi

CAST

Il regista della serie televisive turche è Sinan Öztürk. E nel cast, senza dubbio una delle personalità di spicco è Aras Bulut, protagonista di questa storia.

  • Aras Bulut: nel ruolo di Yamaç Koçovalı
  • Dilan Çiçek Deniz: nel ruolo diSena Koçovalı
  • Ercan Kesal: nel ruolo di Idris Kocovali
  • Perihan Savas: nel ruolo di Sultan Koçovalı
  • Erkan Kolcak: nel ruolo diVartolu Sadettin
  • Necip Memili: nel ruolo di Cumali Koçovalı

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Il mezzo di trasmissione ufficiale della telenovela è Show TV. Oltre a questo canale, è possibile guardare la serie online in italiano su siti web. Tuttavia, la qualità lascia molto a desiderare. Tuttavia, ecco un’alternativa che potete scegliere:

Lascia un commento