Infanzia (Çocukluk) 

Çocukluk serie turca

La soap opera turca “Infanzia”, conosciuta nella sua lingua originale come “Çocukluk” è una delle tante serie TV turche passate inosservate. Non perché sia ​​di scarsa qualità, ma perché il mercato è così pieno di produzioni di ogni genere che ce ne sono alcune che cadono nel dimenticatoio.

Ma se sei un vero fan della serie turca, probabilmente stai cercando qualcosa che non hai ancora visto. Pertanto, in questa occasione, ti presenteremo tutto ciò che dovresti sapere su questa serie turca.

La nostra valutazione: 8 ⭐⭐⭐⭐

TRAMA DELLA SERIE INFANZIA (ÇOCUKLUK) 

La storia della serie ruota attorno a un orfanotrofio, dove ci sono diversi bambini che dovranno affrontare diverse difficoltà, a cominciare dall’affrontare il trauma della situazione che li ha portati lì. Perché nell’orfanotrofio ci sono bambini che sono stati abbandonati dai loro padri e altri le cui madri sono morte e i loro padri non si sono presi cura di loro.

Mahir Boztepe è responsabile della creazione dell’orfanotrofio Ali Kaan Hope House. Mahir si è lasciato alle spalle tutta la sua vita, per concentrarsi su un progetto che non aveva nulla di personale. Il suo obiettivo principale è assicurarsi che ogni bambino che viene a casa sua possa trovare una famiglia adatta con cui vivere.

All’orfanotrofio ci sono Blue, Mozi, Bambi e Zeynep, che condividono la stessa stanza all’Ali Kaan House of Hope. Attraverseranno diverse situazioni che danno loro la speranza di essere adottati un giorno e di avere una famiglia.

Condividendo i loro desideri e frustrazioni, queste quattro ragazze sono diventate più che semplici amiche, sono diventate sorelle inseparabili. Questa amicizia che hanno forgiato consentirà loro di abbracciare sia la vita che la speranza che un giorno il loro sogno diventi realtà.

STAGIONI ED EPISODI

Rispetto ad altre serie turche, Abbandonato (Çocukluk) è un romanzo relativamente breve. Ha una sola stagione, che ha solo 11 episodi della durata di circa 120 minuti. Inoltre, la storia è stata cancellata, quindi non ci saranno nuove stagioni.

La serie è andata in onda il 9 settembre 2020 e si è conclusa il 25 dicembre 2020.

CAST DI QUESTA TELENOVELA

La serie Abbandonata è stata diretta da Faruk Bayhan e Fatih Aksoy. E i responsabili della sceneggiatura erano Ebru Hacıoğlu e Veda Pars.

Per quanto riguarda il cast della serie, tra le sue figure va segnalata Beren Gökyıldız, l’attrice bambina che ha già partecipato ad altre grandi produzioni come Mother e Kizim.

Il cast è composto da:

  • Erdal Beşikçioğlu nel ruolo di Mahir
  • Beren Gökyıldız nel ruolo di Mavi
  • Selen Öztürk nel ruolo di Gulay
  • Burcu Özberk nel ruolo di Ayşegül
  • Kubra Süzgün nel ruolo di Mozi
  • Nilay Yeral nel ruolo di Bambi

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Questa serie è stata ufficialmente trasmessa da FOX Turchia. A parte quel mezzo, non ci sono altri canali legali conosciuti dove puoi guardare la telenovela. Tuttavia, ci sono altri siti web di dubbia legalità dove puoi guardarlo online, sia nella sua lingua originale che doppiato in italiano. Come al solito, consigliamo sempre di guardarlo dai siti ufficiali per evitare ripercussioni legali.

Lascia un commento