Meryem

Meryem serie turca

Al giorno d’oggi ci sono già così tante serie e fiction televisive turche, che è difficile scoprire tutte le anteprime di queste preziose soap opera. Questo a volte ci fa perdere alcune serie che sono davvero belle ma sono letteralmente passate inosservate e hanno vissuto all’ombra di altre produzioni.

Uno di questi casi è Meryem, una soap opera turca del 2017 che, a dire il vero, pochissime persone hanno visto. Sebbene sia una serie molto mediatica, è un’opera con una grande storia, quindi vale la pena guardarla.

In questa occasione, presenteremo la sinossi di questa serie, il trailer, il cast e i media dove puoi guardarla.

La nostra valutazione: 8.5 ⭐⭐⭐⭐

TRAMA DELLA SERIE TV MERYEM

La storia della telenovela Meryem, nota anche come “Racconto dell’innocenza”, ruota attorno alla sua protagonista: Meryem, che è una donna profondamente innamorata di Oktay, essendo il suo fidanzato e di cui si fida completamente.

Tuttavia, durante una notte piovosa, la vita di tre persone cambia drasticamente. Decide di aiutare Oktay quando è sicura che presto si unirà alla sua vita per sempre con l’uomo che ama, dopo che Oktay, mentre era ubriaco, ha investito negligentemente una donna, ponendo fine alla sua vita.

Il problema arriva quando Meryem, ignara di come sia successo esattamente l’incidente, decide di coprire il suo fidanzato, poiché teme che la sua carriera venga danneggiata dall’incidente e dall’alcol.

È lì che Meryem viene accusata di omicidio, mentre il fidanzato della morta giura di vendicarsi. Intanto Oktay non esita ad accusare Meryem per liberarsi dell’accusa. La donna che si fidava di lui viene mandata in carcere a scontare una condanna a 8 anni.

Più tardi, Meryem incontra Savas, il fidanzato della morta, e si unisce a lui per scoprire tutta la verità e ottenere giustizia.

STAGIONI ED EPISODI

Questa soap opera ha solo 30 episodi, tutti condensati in un’unica stagione. È andato in onda dal 2 agosto 2017 al 28 febbraio 2018.

CAST DI QUESTA TELENOVELA

La serie è stata diretta da Emre Özdür e scritta da Meryem Gültabak e İlke Gürsoy. Per quanto riguarda il cast, è composto da:

  • Ayça Ayşin Turan nel ruolo di Meryem Akça.
  • Furkan Andıç nel ruolo di Savas Sargun
  • Cemal Toktaş nel ruolo di Oktay Şahin
  • Kenan Acar nel ruolo di Güçlü Tekiner
  • Uğur Çavuşoğlu nel ruolo di Yurdal Sargun
  • Bestemsu Özdemir come Beliz Bilen

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Il canale di trasmissione ufficiale della serie Meryem è Kanal D International. Inoltre, puoi guardare la serie e tutti gli episodi completi in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito. Certo, la qualità della serie potrebbe essere tutt’altro che la migliore, del resto è sempre meglio optare per prodotti originali.

Lascia un commento