
La serie turche Behzat Ç è un thriller turco che si discosta dalle trame convenzionali della televisione turca per presentare un giallo vertiginoso che ha poco da invidiare alle produzioni americane.
In questa occasione parleremo di tutto quello che c’è da sapere sulla serie turca Behzat Ç, vi diremo di cosa parla questa soap opera, quali sono i suoi personaggi e gli attori che li interpretano, quanti capitoli ha e dove si possono vedere.
TRAMA DELLA SERIE TURCA
La trama della serie TV turca che ci attende ruota attorno a Behzat Ç, un poliziotto duro e moralmente ambiguo, capo del Dipartimento Omicidi della polizia di Istanbul. Behzat Ç svolge i suoi compiti di polizia con l’aiuto di una squadra di personale qualificato: Harun, Hayalet, Akbaba, Cevdet Selim e Eda.
Oltre a questa squadra, Behzat lavora anche con Esra, un procuratore donna che diventa presto l’interesse amoroso del poliziotto. Questo gruppo lavora notte e giorno per risolvere ogni tipo di crimine.
Una delle caratteristiche di Behzat è quella di essere un uomo che si preoccupa poco dei suoi superiori o della legge stessa. Lavora secondo il suo istinto. Tuttavia, il suo comportamento irregolare gli è costato sospensioni e richiami che hanno ostacolato la sua promozione all’interno del dipartimento di polizia.
Un giorno, la sfortuna colpisce la vita di Behzat, con l’omicidio di Berna, sua figlia. È allora che l’implacabile poliziotto e la sua competente squadra di lavoro si mettono all’opera per chiarire il caso e trovare il responsabile di un atto così cruento.
STAGIONI ED EPISODI
La serie Televisive turche Behzat Ç ha un totale di 105 episodi distribuiti in 4 stagioni. Ogni episodio dura circa 65 minuti.
CAST
Serdar Akar e Dogan Ümit Karaca hanno diretto la soap opera Behzat Ç. La sceneggiatura della soap opera è stata scritta da Emrah Serbes e Ercan Mehmet Erdem.
Il cast è composto da:
- Erdal Beşikçioğlu: nel ruolo di Behzat Ç
- Fatih Artman: nel ruolo di Harun
- İnanç Konukçu: nel ruolo di Ghost
- Sal de Berkan: nel ruolo di Akbaba
- Ege Aydan: nel ruolo di Chevket
- Seda Bakan: nel ruolo di Eda
- Ayça Eren: nel ruolo di Şule
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
La telenovela Behzat Ç è stata trasmessa da Star TV, che è il mezzo di trasmissione ufficiale. Tuttavia, a partire dalla quarta stagione, BluTV si è unita alla trasmissione della serie turche.
Tuttavia, nel caso in cui non si disponga di uno dei due media sopra citati, si può provare a guardare Behzat Ç online. Ecco un esempio di ricerca: