La serie turche Afili Aşk, è una soap opera turca di genere romantico e comico uscita nel 2019, nel cui cast figura il famoso attore Serkay Tütüncü.
In questo post vi diremo tutto quello che c’è da sapere su questa serie, dalla sinossi ai canali e ai siti dove è possibile vedere tutti gli episodi completi in italiano.
TRAMA DELLA SERIE TURCA AFILI ASK
La protagonista di questa serie turca è Aysa, una ragazza bella, intelligente, impulsiva e dal carattere forte. Vive con i suoi due fratelli, uno dei quali ha fatto un po’ male nella vita e l’altro è un manipolatore. Il rapporto con i fratelli è tutt’altro che dei migliori, infatti i fratelli la manipolano spesso.
D’altra parte, Aysa ha un fidanzato di nome Berk, che sogna di sposare e di fuggire con lui, per vivere il più lontano possibile dai suoi fratelli.
Tuttavia, la famiglia di Berk si oppone alla relazione, così come i fratelli della ragazza, che vogliono che Aysa sposi Sabri, uno dei ricchi uomini del quartiere. Aysa però non vuole sposarlo perché non lo conosce.
La situazione si complica quando Berk lascia Aysa. Da quel momento, la giovane donna si sentirà sola e non protetta.
Tuttavia, la vita di Aysa cambierà completamente quando incontrerà Kerem, il figlio del proprietario della fabbrica tessile Yigiter, una delle più grandi aziende della Turchia. Dopo che i due si sono incontrati in un laboratorio, Aysa fa credere ai suoi fratelli che Kerem le ha chiesto di sposarlo, una bugia sconosciuta allo stesso Kerem.
Da questo momento in poi si dipana un intricato intreccio amoroso pieno di bugie e confusioni, assolutamente da non perdere.
STAGIONI ED EPISODI
La serie TV turca Afili Ask conta 38 episodi trasmessi in un’unica stagione. Ogni episodio ha una durata di circa 120 minuti.
CAST
La serie televisive turca Afili Ask è stata diretta da Serdar Gözelekli; mentre la sceneggiatura è stata scritta da Barış Erdoğan, İlker Arslan, Okşan Tavashoğlu e Kübra Sütün. Dal canto suo, il cast è così composto:
- Çağlar Ertuğrul: nel ruolo di Kerem Yiğiter.
- Burcu Özberk: nel ruolo di Ayşe Özkayalı Yiğiter.
- Altan Erkekli: ruolo di Muhsin Yiğiter
- Benian Dönmez: nel ruolo di Melahat Özkayalı
- Neşe Baykent: nel ruolo di Yelda Yiğiter
- Taner Rumeli: nel ruolo di Rıza Özkayalı
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
L’emittente ufficiale della soap opera è Kanal D. Ma, oltre a questa emittente, la serie è disponibile anche su Divinity, una piattaforma dove è possibile vedere tutti gli episodi completi in spagnolo.
Tuttavia, nel caso in cui non disponiate del servizio di uno di questi due canali, potete provare a guardare la telenovela online, come vi mostriamo di seguito: