
La serie turche Martin Pescatore, conosciuta anche come Yali Çapkini, è una serie romantica uscita recentemente nel 2022, con protagonisti i famosi attori Afra Saracoglu e Mert Ramazan Demir.
Questa volta vi forniremo tutte le informazioni necessarie su questa serie turca: sinossi, trailer, cast, stagioni, episodi e i canali dove è possibile vedere tutte le puntate complete in italiano.
TRAMA DELLA SERIE TURCA YALI CAPKINI
Ferit è il protagonista di questa storia. È un giovane che appartiene alla ricca famiglia Korhan e che, a differenza dei suoi parenti che conducono una vita tranquilla, Ferit vive tra scandali e controversie, la sua vita è un completo disordine.
La vita di Ferit è così sfrenata che la stampa non riesce a tenerne traccia. Le sue molteplici relazioni e la sua irresponsabilità con le donne lo hanno fatto apparire sui giornali in innumerevoli occasioni.
Per questi motivi, Halis Aga, il nonno della famiglia, deluso dal comportamento di Ferit, vuole rimettere in sesto la vita del nipote e pensa che il modo migliore per farlo sia costringerlo a sposarsi per sistemarsi.
Entra così nella storia Suna, una bella ragazza che, pur avendo le risorse per godere di una vita agiata, la sua vita è un vero e proprio tormento perché lei, sua madre e sua sorella sono continuamente maltrattate da un padre violento.
Quando Halis propone l’idea di un matrimonio tra Suna e Ferit, la ragazza la vede come un’opportunità per fuggire dalla sua vita pietosa.
Ferit, dal canto suo, non è entusiasta dell’idea, ma alla fine accetta. Tuttavia, quando parte per la città di Gaziantep, dove vive la sua fidanzata, fa una sosta lungo la strada. Lì incontra una bella donna che cerca di sedurre, senza sapere che è la sorella di Suna.
STAGIONI ED EPISODI
Finora, la serie TV turca Martin pescatore conta 46 episodi in due stagioni. Ogni episodio dura circa 100 minuti.
La serie è ancora in fase di produzione, quindi il numero totale di episodi e di stagioni è sconosciuto.
CAST
La serie televisive turche Yali Çapkini è diretta da Burcu Alptekin e scritta da Mehmet Barış Günger. Per quanto riguarda il cast, è composto da:
- Afra Saracoglu: nel ruolo di Seyran
- Mert Ramazan Demir: nel ruolo di Ferit
- Beril Pozam: nel ruolo di Suna
- Cetin Tekindor: nel ruolo di Halis Aga
- Serif Sezer: nel ruolo di Hattuc
- Gulcin Santircioglu: nel ruolo di Ifakat
- Irem Altug: nel ruolo di Sultano
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Star TV è il canale che detiene i diritti di trasmissione della soap opera Yali Capkini, attraverso il quale potrete vedere tutti i capitoli completi in italiano
Tuttavia, se non disponete del servizio di questo canale, potete scegliere di guardare la telenovela online. Date un’occhiata a ciò che vi presentiamo di seguito: