
La serie turche Ferita al cuore, conosciuto anche come Kalp Yarasi, è un romanzo drammatico e sentimentale turco. Si tratta di un dramma di qualità superiore uscito nel 2021 con soli 32 episodi.
Se volete sapere di cosa parla questa serie turca, vi invitiamo a rimanere a leggere perché qui vi forniremo tutte queste informazioni. Vi parleremo della sinossi, delle stagioni, degli episodi, del cast e dei canali dove potrete vedere gli episodi in italiano.
TRAMA DELLA SERIE TURCA FERITA AL CUORE
Ferit Sancakzade è il protagonista della storia di questa serie TV turca. La sua vita è stata pianificata quasi interamente da Azade, sua madre, una donna che ama i suoi figli e vuole che sposino la donna ideale. Ma di tutti i suoi figli, quello di cui si preoccupa di più è Ferit, il figlio più giovane.
Il progetto di Ferit è quello di sposare Hande, la figlia di una famiglia ricca e potente. Il matrimonio è stato organizzato da entrambe le famiglie, meticolosamente pianificato da Azade e dalla madre di Hande.
Fortunatamente, Ferit e Hande sono amici fin dall’infanzia, sono sempre stati insieme e sono innamorati, quindi il matrimonio non è un problema per loro.
Tuttavia, quello che sembrava un matrimonio sicuro, crolla poco prima delle nozze, quando entra in scena Yaman, un amico intimo della famiglia e innamorato di Hande.
Ma compare anche Ayshe, un’umile ragazza che si guadagna da vivere come cameriera e dogsitter. Per puro caso del destino, le strade di Ayshe e Ferit si incroceranno e da quel momento le loro vite non saranno più le stesse.
STAGIONI ED EPISODI
La serie televisive turche Kalp Yarasi, che debutterà nel 2021, ha già terminato la produzione. Ha un totale di 32 episodi trasmessi in un’unica stagione. Ogni episodio ha una durata media di 121 minuti.
CAST
La soap opera Ferita al cuore è stata diretta da Yıldız Hülya Bilban; mentre la sceneggiatura è stata scritta da Özgül Türküklar Akad, Mahir Erol e Sema Ali Erol.
Nel frattempo, il cast della telenovela è composto come segue:
- Gökhan Alkan: nel ruolo di Ferit Sancakzade
- Yağmur Tanrısevsin: nel ruolo di Ayşe Yılmaz
- Merve Çağıran: nel ruolo di Hande Velioğlu
- Toprak Can: nel ruolo di Yaman Öztürk
- Mahir Günşiray: nel ruolo di Adnan Sancakzade
- Şenay Gürler: nel ruolo di Azade Sancakzade
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
I canali dove è possibile vedere tutti gli episodi della serie turche Kalp Yarasi sono ATV. Su questi canali è possibile vedere tutti gli episodi della telenovela in italiano.
Tuttavia, vale la pena ricordare che se non disponete di nessuno di questi servizi, potete scegliere di guardare la serie turca Ferita al cuore online. Se non sapete come effettuare la ricerca, date un’occhiata all’esempio qui sotto: