Su questo sito vi abbiamo presentato molte serie e soap opera turche, ma, a dire il vero, non abbiamo parlato di molti film. Pertanto, questa volta vi presentiamo il film Yarina Tek Bilet, il cui nome originale è Yarına Tek Bilet, un film turco uscito nel 2020.
Qui vi diremo tutto quello che c’è da sapere su questo film. Vi presenteremo la sinossi, il trailer, il cast e i media dove potrete vederlo in inglese. Quindi, senza ulteriori indugi, vi invitiamo a rimanere a leggere.
TRAMA DELLA SERIE TURCA
La storia del film Yarina Tek Bilet è incentrata su Leila, una giovane ragazza che si reca in treno nella città di Smirne, ma non ha il biglietto. Leila incontra Ali, un giovane avvocato piuttosto mondano, in un coupé. Ali si sta recando al matrimonio della sua ex fidanzata con l’obiettivo di rovinarla.
Il primo incontro non è stato del tutto simpatico, tuttavia Ali, dopo aver appreso che Leila non ha il biglietto per il viaggio, decide di aiutarla.
Il viaggio dura 14 ore, un tempo sufficiente perché le due si riappacifichino e inizino a parlare e a scavare nella vita dell’altra. Man mano che la loro conversazione procede, scoprono che i loro viaggi sono inaspettatamente intrecciati in modo tale che la loro prospettiva sui rispettivi futuri cambia completamente.
Così si svolge questo film in sei parti la cui storia è ambientata e si svolge quasi interamente nello scompartimento di un treno. Non ci sono costumi stravaganti, scenografie appariscenti o scenari lussureggianti. A prevalere è sempre lo sviluppo della storia attraverso dialoghi che cercano di essere trascendenti.
Senza dubbio, Tren a mi destino è una buona opzione da prendere in considerazione se si vuole vedere un film indipendente.
CAST
Il regista del film è Ozan Açıktan. Se questo nome vi suona familiare, è perché è lo stesso regista del film turco That Summer, uscito nel 2021. In effetti, Ozan è diventato un regista importante nell’industria cinematografica turca.
D’altra parte, la sceneggiatura del film è scritta dallo stesso Ozan Açıktan insieme a Faruk Ozerten.
Per quanto riguarda il cast del film, esso è organizzato come segue:
- Metin Akdülger: nel ruolo di Ali
- Dilan Çiçek Deniz: nel ruolo di Leyla
- Tevfik Kartal: nel ruolo di l’autista
- Fatma Filiz Sencan: nel ruolo di un’impiegata del pedaggio
- Ömür Kayakırılmaz: nel ruolo di un tassista.
DOVE GUARDARE IL FILM YARINA TEK BILET
Il film turco One-Way to Tomorror è distribuito ufficialmente da Netflix, quindi è su questa piattaforma che è possibile vedere il film completo in inglese.
Tuttavia, se non avete Netflix, potete provare a guardare il film online su siti che offrono questo tipo di contenuti. Ecco un’alternativa: