
Se sei qui è perché probabilmente stai cercando una telenovela turca da vedere, perché forse hai già provato i vantaggi delle serie turche, che pur presentando storie che a prima vista sembrano ripetute, ogni telenovela ha il suo propria idiosincrasia che lo rende speciale.
Ebbene, questa volta parleremo di Yargi, conosciuto in italiano come “Giudizio”. Questa soap opera televisiva sotto il profilo del diritto e del mondo giudiziario combina efficacemente il genere della suspense, dell’azione e del dramma. Resta in giro per scoprire tutto ciò che devi sapere su questa serie.
La nostra valutazione: 10 ⭐⭐⭐⭐⭐TRAMA DELLA SERIE TV GIUDIZIO (YARGI)
La storia di questa telenovela ruota attorno a Ilgaz Kaya, che è un pubblico ministero, figlio di un questore di polizia. Inizia a indagare sull’omicidio di una giovane donna. Tuttavia, con sua sorpresa, Metin, suo fratello minore, risulta essere uno dei sospettati del crimine.
Dall’altra parte della storia c’è Ceylin, un giovane avvocato che vive con sua madre e sua sorella. Ha deciso di prendere il caso di Metin e difenderlo dalle accuse mosse contro di lui. Tuttavia, quando si verifica un nuovo omicidio, i sentimenti di Kaya verranno colpiti duramente. Il crimine cambierà la vita di tutti.
Ilgaz e Ceylin dovranno unire le forze e collaborare per risolvere il mistero, trovare l’assassino e assicurarlo alla giustizia.
STAGIONI ED EPISODI
Yargi è una nuova serie, è appena uscita dal forno, finora ha solo una stagione di 6 episodi. Tuttavia, vale la pena ricordare che la stagione è in fase di sviluppo, quindi probabilmente verranno rilasciati più episodi. Quello che però non si sa è se ci sarà una seconda stagione, che dipende sempre dal successo della prima. Quindi dobbiamo aspettare.
CAST DI QUESTA TELENOVELA
La telenovela è stata filmata da Ay Yapim. Per quanto riguarda il cast, la serie comprendeva le seguenti personalità:
- Kaan Urgancioglu nel ruolo di Ilgaz Kaya.
- Pinar Deniz nel ruolo di Ceylin Erguvan
- Huseyin Avni nel ruolo di Metin Kaya
- Ugur Polat nel ruolo di Yekta Tilmen
- Mehmet yilmaz Ak come Pars Seckin
- Zeyno Eracar nel ruolo di Gul Erguvan
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Come abbiamo accennato, poiché questa serie turca è molto nuova, finora è disponibile solo su Kanal D in Turchia. Tuttavia, puoi anche guardare questo romanzo, con audio o sottotitoli in italiano, su alcune piattaforme online. Tuttavia, la qualità non è garantita. E assicurati sempre di evitare siti di dubbia legalità per evitare problemi.