The Oath (Söz)

Serie turca The Oath (Söz)

Quando ci sono tanti romanzi che trattano le stesse storie (drammi, commedie romantiche, ecc.), apprezziamo le proposte che presentano un prodotto diverso. È questo il caso della serie di cui ci occupiamo ora: The Oath.

The Oath, conosciuta anche come Söz, è una serie televisiva d’azione con sfumature da film di guerra, ideale per gli appassionati di romanzi turchi che amano le storie avvincenti. Restate a leggere tutto quello che c’è da sapere su questa serie turche.

TRAMA DELLA SERIE TURCA

La storia della serie turca ruota attorno a Yavuz, un ex tenente dell’esercito che ha una forma fisica eccezionale. Si trova con la sua ragazza in un centro commerciale, dove intende chiederle di sposarlo, ma tutto va storto quando improvvisamente viene perpetrato un attacco terroristico.

Yavuz e la sua compagna riescono a sopravvivere e, dato che l’ex ufficiale ha ancora le armi, difende non solo la sua fidanzata, ma anche tutti gli altri presenti. Tuttavia, proprio quando pensava che fossero al sicuro, si verifica un’esplosione in cui la fidanzata rimane uccisa.

Sottoposti a continui attacchi e minacce, l’esercito turco chiede a Yavuz di unirsi ai loro ranghi per combattere per il Paese. Yavuz inizia ad allenarsi fisicamente e psicologicamente per affrontare una nuova sfida, in cui ha una motivazione speciale: vendicarsi della morte della sua ragazza.

Poco dopo, un atto eroico porta alla promozione di Yavuz a comandante di brigata che darà il massimo per combattere il terrorismo.

È così che si svolge questa storia, in cui non ci vengono mostrate solo incredibili sequenze d’azione, ma anche la storia particolare di ciascuno dei membri del gruppo e le loro motivazioni per far parte di questa guerra contro il crimine e il terrorismo.

STAGIONI ED EPISODI

La serie TV turca Söz, che ha debuttato nel 2017, conta 84 episodi trasmessi in una stagione. Ogni episodio ha una durata compresa tra i 120 e i 150 minuti.

CAST

La serie televisive turche The Oath è stata diretta da Yağız Alp Akaydın, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Ethem Özışışık. Da parte sua, il cast è organizzato come segue:

  • Tolga Sarıtaş: nel ruolo di Yavuz Karasu
  • Aybüke Pusat: nel ruolo di Bahar Kutlu Karasu.
  • Deniz Baysal: nel ruolo di Derya Duman Karasu.
  • Nihat Altınkaya: nel ruolo di Erdem Kaçmaz.
  • Nil Günal: nel ruolo di Güler Kaçmaz.
  • Burak Sevinç: nel ruolo di Fethi Kulaksız (Avcı)

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

La soap opera turca Söz è stata trasmessa da Star TV. Tuttavia, vale la pena ricordare che anche se non disponete del servizio Star TV, potete comunque guardare la telenovela online e in italiano. Ecco un’alternativa che potete scegliere.

Lascia un commento