
I drammi romantici sono l’emblema della televisione turca che, nel corso degli anni, si è distinta per la produzione di fiction di alto livello, la maggior parte delle quali abbiamo portato su questo sito per presentarvele.
Questa volta, però, parleremo di una soap opera drammatica e sentimentale che, pur non essendo molto conosciuta, ha poco da invidiare alle più famose soap opera turche. Stiamo parlando della serie turche Sanzelize Dugun Salonu.
TRAMA DELLA SERIE TURCA
Turgut è il protagonista di questa serie turca, figlio del capo di un antico Dargah nella città di Istanbul. Il giovane vive con il padre, dedicandosi al mestiere che questi gli ha insegnato. Tuttavia, quando incontra Eda, una bellissima giovane donna, decide di lasciarsi tutto alle spalle e di seguire la ragazza.
Tuttavia, le cose non vanno come si aspettava, perché Eda lo rifiuta e inizia una relazione con un altro uomo.
STAGIONI ED EPISODI
La serie turca Sanzelize Dugun Salonu, in onda nel 2023, ha 8 episodi che compongono una stagione.
Di questa serie turche si sa poco, poiché non ha avuto un grande impatto, quindi non si sa esattamente quanti episodi avrà in totale. Questo dipenderà dal successo della serie turca in termini di pubblico.
CAST
Osman Nail Dogan è il regista della serie TV turca Sanzelize Dugun Salonu, mentre lo sceneggiatore è Tarik Tufan. Il cast è composto da:
- Halil İbrahim Babür: nel ruolo di Turgut
- Ezgi Eyüboğlu: nel ruolo di Eda
- Sait Genay: nel ruolo di Seyh Ahmet Niyazi
- Erdem Şenocak: nel ruolo di Dervish K
- Erdem Akakçe: nel ruolo di Baki Semih
- Musab Ekici: nel ruolo di Rüstem
- Sedat Kalkavan: nel ruolo di Mürsel
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Attraverso il canale BeiNG Connect è possibile vedere tutti gli episodi italiano della serie televisive turche. Tuttavia, vale la pena ricordare che è possibile guardare la soap opera anche online. Ecco un esempio:
Sulla piattaforma di streaming Tabii è possibile guardare la telenovela a Sanzelize Dugun Salonu per intero e in italiano. Tuttavia, se non disponete di questo servizio, potete provare a guardare il romanzo online su uno dei siti web dedicati alla diffusione di questo tipo di contenuti. Ecco un esempio di ricerca: