
I drammi turchi sono l’archetipo, il simbolo e l’emblema delle serie televisive turche, che stanno vivendo il loro periodo d’oro, in un momento in cui le persone si sono interessate alle produzioni dell’antico paese ottomano.
E questa volta vi presentiamo una serie turca che, sebbene non sia una delle migliori uscite, è buona e dovreste assolutamente guardarla se siete dei veri fan delle soap opera turche. Stiamo parlando di Orfani (Kırgın Çiçekler).
TRAMA DELLA SERIE TV ORFELINE (KIRGIN ÇIÇEKLER)
La storia di questa soap opera ruota attorno a una giovane ragazza di nome Eylül, vittima di bullismo da parte del suo patrigno. Quando racconta a sua madre cosa sta succedendo, sua madre dà la priorità al suo rapporto con suo marito, quindi sceglie di portare il minore in un orfanotrofio.
All’orfanotrofio, che si trova nel mezzo di un quartiere lussuoso, Eylül incontrerà altre ragazze con le quali farà amicizia: Cemre, Kader, Songül e Meral. Questo gruppo di cinque ragazze viene costantemente umiliato e calunniato dai ragazzi ricchi della zona.
Data questa diffamazione e sminuimento, nessuna delle scuole del quartiere vuole accettare le ragazze. Tuttavia, Feride, l’assistente sociale dell’orfanotrofio, manovra e riesce a convincere una scuola privata del quartiere ad accogliere le ragazze.
Tuttavia, la vita per le cinque ragazze non sarà facile, e nel corso della telenovela Eylül e le sue amiche si trovano a volte tra la vita e la morte. In questo modo la telenovela ci racconterà le vicissitudini che passerà questo gruppo di ragazze quando la vita le avrà colpite duramente.
STAGIONI ED EPISODI
Il romanzo Orphan Flowers ha un totale di 113 episodi in onda in tre stagioni, dal 29 marzo 2015 al 12 marzo 2018.
Gli episodi di Kırgın Çiçekler sono distribuiti come segue:
- Stagione 1: 50 episodi
- Stagione 2: 38 episodi
- Stagione 3: 25 episodi
CAST DI QUESTA TELENOVELA
Questa telenovela è stata diretta da Serkan Birinci e la sceneggiatura è stata scritta da Yelda Eroğlu e Gül Abus Semerci. Per quanto riguarda il cast, è composto dalle seguenti stelle:
- Ipek Karapinar nel ruolo di Feride Güngör.
- Özgur Cevik nel ruolo di Toprak Eren
- Biran Damla Yılmaz nel ruolo di Eylül Acar
- Derya Artemel nel ruolo di Mesude Yılmaz
- Veda Yurtsever nel ruolo di Nazan Özgün
- Erdal Bilingen nel ruolo di Tevfik Özgün
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Il mezzo di trasmissione ufficiale della serie è il canale turco ATV. Puoi trovare questa serie TV anche online e in italiano su molti siti Web e persino su YouTube. Tuttavia, queste alternative non sono quelle ufficiali, quindi la qualità potrebbe essere bassa.