Kara Tahta

Serie Kara Tahta

La serie turche Kara Tahta è uno dei romanzi più interessanti del 2022. È una serie drammatica con una storia piena di segreti e cospirazioni, nel più puro stile delle migliori soap opera turche.

In questa occasione vi spiegheremo tutto quello che c’è da sapere su questa serie turca, in modo che abbiate tutte le informazioni necessarie nel caso in cui vogliate guardarla: sinossi, trailer, cast, personaggi, stagioni ed episodi, oltre ai canali in cui è possibile vedere ciascuno degli episodi.

TRAMA DELLA SERIE TURCA

Il protagonista della storia è Atlas, che dopo aver trascorso un periodo di lontananza torna nella sua città natale per lavorare come insegnante di matematica nello stesso liceo in cui ha studiato, un luogo in cui è stato anche vittima di bullismo.

Un giorno, mentre si aggira nei dintorni dell’accademia, nota una giovane donna bionda che cammina per strada. Quando la guarda meglio, capisce che si tratta di Irmak, la sua vecchia fiamma.

Ma quella che sembrava una bella riunione si trasforma in un pericoloso triangolo amoroso, poiché Irmak ha una relazione con Bekir, che non esita a mettersi tra lei e Atlas.

La tensione tra i tre crescerà e nulla sarà facile per Atlas, che dovrà regolare i conti degli anni di studio e affrontare tutti gli ostacoli che si frappongono tra lui e Irmak.

Così si svolge questa serie TV turca dal ritmo incalzante, dove abbondano i segreti e gli intrighi, e dove nulla è come sembra.

STAGIONI ED EPISODI

La serie televisive turche Kara Tahta è composta da 20 episodi che appartengono a un’unica stagione. Ogni episodio dura circa 134 minuti.

Inizialmente i produttori della soap opera avevano annunciato che la telenovela avrebbe avuto 30 episodi, tuttavia, dato il basso indice di gradimento della serie nella griglia televisiva, è stato necessario cancellarla e ridurla a soli 20 episodi.

CAST

Il cast della serie turche diretta da Ender Mihlar è il seguente:

  • Furkan Andıç: nel ruolo di Atlas Kandemir
  • Miray Daner: nel ruolo di Irmak Güngör
  • Cengiz Bozkurt: nel ruolo di Arif Kandemir
  • Kerem Arslanoğlu: nel ruolo di Bekir Yildirim
  • Cicek Dilligil: nel ruolo di Sevgi
  • Selen Ucer: nel ruolo di Münevver

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Il canale incaricato di trasmettere la serie turca Kara Tahta è TRT1, un media di proprietà del governo turco.
Purtroppo la telenovela non ha avuto la diffusione desiderata, quindi non si sa se altri canali abbiano i diritti di trasmissione.

Se invece siete tra le tante persone che non hanno accesso al servizio di TRT1, non preoccupatevi, perché avete la possibilità di guardare la serie online. Ecco un’alternativa:

Lascia un commento