Hatirla Gönül

Serie turca Hatirla Gönül

La serie turche Gonul e in lingua originale come Hatırla Gönül, è una soap opera trasmessa in prima visione nel 2015 che presenta un’avvincente storia drammatica con toni di suspense.

In questa occasione vi forniremo tutte le informazioni necessarie su questa serie turca, parleremo della sua trama, degli attori, dei personaggi, delle stagioni, degli episodi e dei canali dove è possibile vederla.

TRAMA DELLA SERIE TURCA HATIRLA GONUL

La protagonista di questa serie TV turca Gonul, una ragazza orfana cresciuta in un umile orfanotrofio. Tuttavia, il suo desiderio di migliorare se stessa e la sua volontà di successo la portano a dedicare tutta la sua disciplina e attenzione all’assistenza infermieristica, dove si specializza nel campo della chirurgia.

Come infermiera, la giovane Gonul incontra Tekin, un chirurgo di successo e di prestigio presso l’ospedale dove lavorano insieme. Tekin è un uomo molto bello che ha molte cose in comune con Gunul, una delle quali, forse la più importante, è che entrambi hanno avuto un’infanzia difficile.

Tekin si innamora di Gonul e lei lo ricambia. Ma, proprio quando tutto sembrava una favola, il giorno del matrimonio compare un’ex fidanzata di Tekin che rivela oscuri segreti sul medico. Tekin nega tutto ciò che la ragazza dice, affermando di non conoscerla nemmeno.

Tuttavia, tutto questo porta Gonul a chiedersi se conosce davvero Tekin come credeva. Tuttavia, tutti i suoi dubbi sembrano essere riaffermati quando un giorno l’ex fidanzata di Tekin viene trovata morta.
Ma è anche in questa difficile situazione che incontra Yusuf, un uomo che è attratto da Gonul fin dalla prima volta che la vede.

STAGIONI ED EPISODI

La serie televisive turche conta solo 13 episodi, trasmessi in un’unica stagione. Per quanto riguarda la durata degli episodi, essa oscilla tra i 120 e i 140 minuti.

CAST

La soap opera Gonul è stata diretta da Neslihan Yeşilyurt, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Deniz Yeşilgün ed Esra Çetek. Per quanto riguarda il cast, è organizzato come segue:

  • Gökçe Bahadır: nel ruolo di Gönül Çelik.
  • Engin Öztürk: nel ruolo di Yusuf.
  • Onur Saylak: nel ruolo di Tekin.
  • Selen Öztürk: nel ruolo di Figen.
  • Sezin Akbaşoğulları: nel ruolo di Selma.
  • Cahit Gök: nel ruolo di Yavuzcan.

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Star TV è il canale di distribuzione ufficiale della telenovela Gonul. Oltre a questo mezzo, si può anche provare a guardare il romanzo online, come mostrato di seguito:

Lascia un commento