“Gecenin Kraliçesi“, è una telenovela turca che, nonostante sia stata presentata in anteprima quasi cinque anni fa, è ancora abbastanza sconosciuta tra i seguaci delle produzioni turche.
Questa telenovela gestisce una storia d’amore convenzionale, vale a dire, ci presenta una storia drammatico-romantica proprio come quelle a cui siamo abituati nella maggior parte delle serie turche. Tuttavia, se vuoi guardare una telenovela che non ha molti episodi e presenta un buon triangolo amoroso, allora dovresti dare una possibilità a Queen of the Night.
La nostra valutazione: 6.5 ⭐⭐⭐TRAMA DELLA SERIE TV GECENIN KRALICESI
La trama di questo dramma turco ruota attorno ad Aziz, un milionario turco che vive con la sua famiglia nella loro sontuosa villa a Istanbul. Dopo la morte di Saadet, moglie di Aziz, dedicò tutta la sua vita alle cure di Esra, sua figlia.
Con loro vive anche Kartal, un giovane orfano cresciuto come un figlio. Divenne il braccio destro di Aziz, il suo braccio destro e il marito di Esra. Dall’altra parte c’è il figlio di Aziz, Mert, che invidia a Kartal i privilegi di cui gode, di cui è privato.
Un giorno in Francia, Kartal incontra un profumiere di nome Selin. Hanno una relazione fugace e appassionata, ma Kartal la lascia e continua il suo matrimonio con Esra.
Tuttavia, gli anni passano e un giorno inaspettato, Selin incontra Aziz, che sarà attratto dalla ragazza, provando qualcosa di speciale per la prima volta dalla morte della moglie.
STAGIONI ED EPISODI
La serie ha una sola stagione in onda tra il 12 gennaio 2016 e il 19 aprile 2016. La stagione è composta da 15 episodi della durata compresa tra 120 e 150 minuti ciascuno.
CAST DI QUESTA TELENOVELA
è stato diretto da Yağmur Taylan e Durul Taylan e scritto da Ozan Aksungur e Cüneyt Aysan. Va detto che il cast e il suo team di produzione non sono molto conosciuti nel mondo delle produzioni turche, fatta eccezione per Meryem, che aveva già partecipato ad altre famose serie.
Per quanto riguarda il cast, è così composto:
- Meryem Uzerli nel ruolo di Selin Bulut.
- Murat Yıldırım nel ruolo di Kartal Sakallıoğlu
- Uğur Polat nel ruolo di Aziz Alkan
- Funda Eryiğit nel ruolo di Esra Alkan Sakallıoğlu
- Deniz Celiloğlu nel ruolo di Emre
- Selim Bayraktar nel ruolo di Hakan Taşçı
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Il canale di trasmissione ufficiale della serie è Star TV. Inoltre, puoi guardare la serie e tutti gli episodi completi in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito. Certo, la qualità della serie potrebbe essere tutt’altro che la migliore, del resto è sempre meglio optare per prodotti originali.