La serie turche Eskiya Dunyaya Hukumdar Olmaz, è una serie televisiva turca che combina il dramma con i temi della mafia, tessendo una storia avvincente che vi terrà col fiato sospeso per tutta la durata della serie turca.
In questa occasione, vi forniamo tutte le informazioni necessarie su questa serie turca, dalla sinossi ai canali in cui è possibile vederla in italiano.
TRAMA DELLA SERIE TURCA
Il protagonista della storia è Hizir Cakirbeyli, un giovane benestante che, dopo l’omicidio del fratello, ha giurato di andare contro la legge e da quel momento ha iniziato a produrre armamenti per il boss della mafia.
Hizir è conosciuto nella malavita come un uomo di cui tutti si possono fidare, leale e incapace di tradire chi lavora con lui. Hizir lavora con Unal, che vende armi ai nemici del governo.
In questa situazione, il governo turco vede in Hizir un’opportunità per smantellare la mafia. Contattano quindi Hizir e gli propongono di diventare il nuovo capo della banda dopo l’eliminazione di Unal: l’idea è che, una volta assunto il comando, smetta di vendere armi ai nemici della Turchia e rimanga fedele al Paese.
Ma la situazione non è così semplice come sembra. Per principio, Hizir non vuole tradire coloro che hanno riposto la loro fiducia in lui. Tuttavia, le pressioni esterne a cui è sottoposto possono minare la sua volontà di rimanere fedele.
Inoltre, Hizir dovrà affrontare anche i suoi problemi personali. È sposato con Meryem, ma allo stesso tempo ha una relazione extraconiugale con una giovane donna, che rimane incinta di lui.
STAGIONI ED EPISODI
La serie TV turca EDHO (questo è il suo acronimo turco), uscita nel 2015, ha un totale di 199 episodi distribuiti in 6 stagioni. Ogni episodio ha una durata di circa 120 minuti.
Nonostante la sua lunghezza, la serie telelvisive turche è stata cancellata.
- Stagione 1: 34 episodi
- Stagione 2: 26 episodi
- Stagione 3: 32 episodi
- Stagione 4: 36 episodi
- Stagione 5: 31 episodi
- Stagione 6: 40 episodi
CAST
La soap opera Bandits Won’t Rule the World è stata diretta da Onur Tan, Zübeyr Şaşmaz e Baran Özçaylan; e scritta da Bahadır Özdener e Berna Aruz. Per quanto riguarda il cast, è così composto:
- Oktay Kaynarca: nel ruolo di Hızır Çakırbeyli
- Sanem Çelik: nel ruolo di Ceylan Çakırbeyli
- Hüseyin Avni Danyal: nel ruolo di Tufan Tezyürek
- Yunus Emre Yıldırımer: nel ruolo di Alparslan Çakırbeyli
- Ozan Akbaba: nel ruolo di İlyas Çakırbeyli
- Deniz Çakir: nel ruolo di Meryem Çakırbeyli
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
ATV è il canale dove è possibile vedere tutti gli episodi completi della telenovela EDHO in italinao.
Tuttavia, vale la pena ricordare che è possibile guardare la serie turche anche online. Ecco un esempio: