
I melodrammi turchi sono speciali per la loro storia, per l’alchimia tra i loro attori, per le sensazioni che risvegliano in noi e per farci soffrire, sognare e credere insieme ai loro protagonisti. Per questo e altri motivi, cerchiamo sempre di portare in tkseries i migliori drammi romantici.
E questa volta vi presentiamo la serie “Dudaktan Kalbe”. Resta e leggi tutto ciò che devi sapere su questa telenovela.
La nostra valutazione: 6 ⭐⭐⭐TRAMA DELLA SERIE TV DUDAKTAN KALBE
La storia della serie Dudaktan Kalbe è incentrata su Hüseyin Kenan, musicista di talento che ha lottato con il dolore di un’infanzia difficile, segnata dal suicidio del padre, disgrazia che lo ha costretto a crescere da suo zio e subire maltrattamenti da parte sua.
Kenan è follemente innamorato di Leyla, tuttavia, si sente indegno del suo amore. Spinto dal desiderio di migliorarsi e andare avanti, il giovane prende la difficile decisione di viaggiare all’estero e lasciarsi alle spalle tutto ciò che sa per concentrarsi sulla sua carriera di musicista.
È così che il giovane Hüseyin riesce a diventare un violinista di successo e famoso. Ma non tutto sarà facile, poiché presto riceverà la notizia che Cemil, sua cugina, ha sposato Leyla pur sapendo che lei non lo ama. Questo fa cadere il giovane violinista in preda a una profonda disperazione e angoscia.
Tuttavia, questo non impedisce al giovane di tornare in patria e, quando lo fa, incontra Lamia, una giovane orfana che afferma di essere una fan sia di lui che della sua musica. Tra loro nasce però un’attrazione immediata, Kenan reprime i suoi sentimenti perché Lamia è di una posizione sociale inferiore.
STAGIONI ED EPISODI
La serie è andata in onda dal 3 settembre 2007 al 26 maggio 2009. In totale, ha 76 episodi completi rilasciati in due stagioni.
Gli episodi e le stagioni sono così distribuiti:
- Stagione 1: 41 episodi
- Stagione 2: 34 episodi
CAST DI QUESTA TELENOVELA
- Burak Hakkı Hüseyin Kenan Gün nel ruolo di Hüseyin Kenan Gün
- Aslı Tandoğan nel ruolo di Lamia Sönmez
- Fadik Sevin Atasoy nel ruolo di Leyla Paşazade
- Yiğit Özşener nel ruolo di Cemil Paşazade
- Özge Özder nel ruolo di Cavidan Meriçoğlu
- Köksal Engür come Sait Paşazade.
- Gözde Kansu nel ruolo di Nimet Basar.
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Il canale di trasmissione ufficiale della serie è Show TV. Anche se ci sono anche altri canali che hanno acquisito i diritti, come Telefuturo e Monte Carlo TV. Inoltre, la serie è disponibile per la visione online in italiano su alcuni siti web come quello che ti mostriamo di seguito.