Cranberry Sorbet (Kızılcık Şerbeti)

Serie turca Cranberry Sorbet (Kızılcık Şerbeti)

La serie turche Cranberry Sorbet conosciuta in lingua originale come Kizilcik Şerbeti, è un dramma che, a differenza della maggior parte delle soap opera, racconta una storia vera.

In questa occasione vi presenteremo tutte le informazioni sulla serie turca Kizilcik Serbeti, dalla sua trama, ai canali e hai media dove potrete vedere tutti gli episodi in italiano.

TRAMA DELLA SERIE TURCA

La storia ruota attorno a Kivilcim, una donna che, dopo il divorzio, riesce a crescere i figli da sola e a inculcare loro i valori liberali in cui crede.

Kivilcim lavora come insegnante di scuola superiore; Çimen, la figlia maggiore Doga, studia odontoiatria, mentre Çimen, la figlia minore, frequenta il liceo.

Tuttavia, la vita tranquilla di Kivilcim viene scossa quando Doga la informa di essere incinta e che sta per sposare il suo fidanzato, motivo per cui lascia l’università.

Come se non bastasse Kivilcim vede la figlia abbandonare l’università, si arrabbia ancora di più quando incontra la famiglia del genero, conservatrice nei modi.

Mentre Kivilcim è attaccato ai suoi valori liberali ed è convinto che la felicità sia impossibile secondo le norme conservatrici, Diha crede che l’amore possa fare tutto. È così che si svolge la storia della novela Yo decido amar, in cui si racconta il confronto tra due famiglie

polarmente opposte, una situazione che è diventata ricorrente nella società di oggi; per questo abbiamo detto che questa telenovela racconta fatti veri.

STAGIONI ED EPISODI

La serie TV turca Kizilcik Şerbeti ha debuttato nel 2022 e finora ha trasmesso 2 stagioni per un totale di 66 episodi, della durata approssimativa di 106 minuti.

  • Stagione 1: 29 episodi
  • Stagione 2: 37 episodi

Vale la pena ricordare che la telenovela è ancora in fase di produzione, quindi non si sa quanti episodi possa avere in totale.

CAST

La serie televisive turche Cranberry Sorbet è stata diretta da Ketche, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Melis Civelek e Zeynep Gür. Per quanto riguarda il cast, esso è così composto:

  • Barış Kılıç: nel ruolo di Ömer Ünal
  • Evrim Alasya: nel ruolo di Kıvılcım Arslan
  • Sıla Türkoğlu: nel ruolo di Doğa Korkmaz
  • Doğukan Güngör: nel ruolo di Fatih Ünal
  • Sibel Taşçıoğlu: nel ruolo di Pembe Ünal
  • Müjde Uzman: nel ruolo di Alev Arslan
  • Settar Tanrıöğen: nel ruolo di Abdullah Ünal

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Show TV, Divinity e Mitele Plus sono alcuni dei canali che hanno i diritti di trasmissione della soap opera Mundos opuestos.

Vale la pena ricordare che è possibile guardare la telenovela anche online. Ecco un esempio:

Lascia un commento