Cennet

cennet serie turca

È possibile che tu stia cercando una serie TV un po’ diversa da quella che sei abituato a vedere. E questo è uno dei motivi per cui molte persone conoscono le soap opera turche, poiché mostrano la società da una prospettiva diversa.

Ora, questa serie relativamente nuova che ha fatto una buona impressione sul pubblico, è stata Cennet, conosciuta nella sua lingua originale come Cennet’in Gözyaşları. Un dramma televisivo turco di amore e miglioramento personale che non lascia nessuno indifferente.

La nostra valutazione: 7.5 ⭐⭐⭐⭐

TRAMA DELLA SERIE TV CENNET

La storia di questa toccante serie è incentrata su Cennet, che è stata abbandonata da bambina dai suoi genitori e cresciuta dalla nonna, il che ha un forte impatto sulla sua vita.

Cennet si sforza e lavora sodo per essere il commiato della sua classe. Quando si laurea in architetto, Arzu Soyer, la madre della sua compagna di classe Melisa, le offre un lavoro idilliaco nella sua azienda di successo.

Lì incontra Selim, che la identifica come un’amica d’infanzia dimenticata da tempo. Quella che sembra una semplice amicizia si trasforma in una relazione intima, che Arzu Soyer non approva, poiché ha intenzione di sposare Selim con sua figlia Melisa.

Tuttavia, non sarà tutto, poiché in seguito Arzu Soyer riconoscerà in Cennet una voglia proprio come quella sul bambino che aveva abbandonato molti anni fa. Invece di reagire con affetto materno, Arzu inizia a pianificare come sbarazzarsi di Cennet.

STAGIONI ED EPISODI

Forse uno dei punti di forza di questa serie, è che la serie si sviluppa in pochi episodi, esattamente 36 episodi della durata di circa 140 minuti ciascuno, andati in onda durante una sola stagione.

Questo può essere tradotto come un vantaggio poiché le lunghe serie spesso generano molto materiale di riempimento. Al contrario, tutto il dramma che Cennet ha un epilogo rapido e diretto.

CAST DI QUESTA TELENOVELA

  • Almila Ada nel ruolo di Yılmaz Arısoy.
  • Berk Atam nel ruolo di Selim Arisoy
  • Esra Ronabar nel ruolo di Arzu Soyer
  • Yusuf Akgün nel ruolo di Orhan Soyer
  • Zehra Yilmaz nel ruolo di Melisa Soyer
  • Şencan Güleryüz nel ruolo di Cengiz Arısoy
  • Ebru Nil Aydin nel ruolo di Sema Soyer

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Il canale di trasmissione ufficiale di questo dramma è ATV. Inoltre, puoi guardare la serie e tutti gli episodi completi in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito. Certo, la qualità della serie potrebbe essere tutt’altro che la migliore, del resto è sempre meglio optare per prodotti originali.

1 commento su “Cennet”

Lascia un commento