Aldatmak

Serie turca Aldatmak

La serie turche Aldatmak racconta la storia di una donna tradita e di come il tradimento la porti ad affrontare i suoi sentimenti di tradimento, menzogna e inganno. Inizia così la storia di come Güzide deve lottare per uscire dalla sua situazione, cercando di trovare la redenzione e la riconciliazione.

Questa serie turca esplora i temi delle relazioni tra esseri umani, dell’importanza della comunicazione e di come il tradimento possa avere un impatto profondo sulla vita di una persona. È una storia di amore, dolore e speranza, che speriamo possa ispirare gli spettatori a riflettere sulle proprie esperienze.

TRAMA DELLA SERIE TURCA ALDAMAT

Güzide Yenersoy, la protagonista di questa serie televisive turche, è uno stimato giudice di famiglia che vive nella città turca di Istanbul. È sposata da oltre 30 anni con suo marito e i loro due figli: il figlio Ozan e la figlia Oylum. In apparenza, formano una famiglia impeccabile. Ma, come vediamo nella serie, spesso le cose non sono come sembrano.

Il marito, Tarık, è un avvocato di successo ed esperto che gestisce il proprio studio legale. Il figlio Ozan è ingegnere e lavora per una prestigiosa impresa edile, mentre la figlia Oylum studia medicina nei Paesi Bassi, una carriera che la madre ha voluto intraprendere.

Dall’esterno, la famiglia Yenersoy ha una vita idilliaca basata sulla fiducia e sull’affetto, ma la realtà è totalmente diversa da questa falsa situazione.

Anche se tutto sembra andare per il verso giusto, Güzide non sa che i fatti precedentemente insabbiati torneranno alla luce.

Ogni membro della sua famiglia, che ama profondamente e a cui dedica il suo tempo e la sua storia, lo inganna.

Da un lato, non sa che Oylum ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti per realizzare il suo sogno di studiare danza moderna. Sua figlia sta contando i giorni che la separano dalla partenza per New York e l’amico di famiglia Tolga, incontrato per caso all’aeroporto, diventa segretamente il suo accompagnatore.

Ozan, dopo non aver ottenuto la promozione sperata, segue il consiglio dell’amico di trovare del semplice denaro. Investe il denaro affidatogli da un amico del padre nel settore delle criptovalute. Un pessimo affare, visto che da un giorno all’altro perde gran parte del denaro preso in prestito.

Ma è il marito a commettere il tradimento più grande. Un tradimento che cambierà la vita di Güzide per sempre.

Tarık ha una seconda famiglia, che ha tenuto segreta per cinque anni. Nel momento in cui il tradimento del marito viene rivelato, Güzide si rende conto che tutta la sua vita è un inganno.

Ma… non se ne starà con le mani in mano. Al contrario.

RIASSUNTO DELLA TRAMA

Güzide Yenersoy è un rispettato giudice di famiglia di Istanbul, che crede di avere un matrimonio trentennale di successo, un figlio ingegnere edile e una figlia che studia medicina in Olanda. In apparenza tutto è perfetto per questa famiglia, ma la realtà è molto diversa. La figlia vuole trasferirsi a New York per seguire il suo sogno di danza moderna e il figlio è nei guai per un investimento fallito in criptovalute.

Ma ciò che più sconvolge Güzide è il tradimento del marito, quando scopre che da anni nasconde una seconda famiglia. Questo porta Güzide a rendersi conto che la sua vita è una grande bugia.

STAGIONI ED EPISODI

La serie TV turca Aldatmak è attualmente in onda e ha finora una sola stagione composta da 35 episodi. Ogni episodio dura circa 130 minuti. Il piano di sceneggiatura iniziale prevedeva un totale di 33 episodi. Visto il grande consenso e gli ascolti che sta ottenendo in Turchia, ci sono tutte le ragioni per credere che la serie verrà conclusa con il piano iniziale. E chissà… forse saremo fortunati e vedremo una seconda stagione.

CAST

Soap opera Aldatmak è diretta da Murat Saracoglu e scritta da Yildiz Tunc. Per quanto riguarda il cast, è composto da attori e attrici rinomati in Turchia. Il cast principale è così distribuito:

  • Vahide Perçin: nel ruolo di Güzide
  • Ercan Kesal: nel ruolo di Ali
  • Mustafa Uğurlu: nel ruolo di Tarık
  • Yusuf Çim: nel ruolo di Ozan
  • Feyza Sevil Güngör: nel ruolo di Oltan

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

La telenovela Aldatmak è trasmessa ufficialmente dal canale ATV turco. Tuttavia, essendo ancora molto recente, non sono molti i media che la trasmettono. Tuttavia, è possibile trovare questa serie in spagnolo su alcune piattaforme online. Ecco un esempio.

Lascia un commento