
L’industria turca dell’intrattenimento ci ha regalato grandi film, alcuni famosi e pluripremiati, come Il pero selvatico, e altri un po’ meno conosciuti, ma di grande qualità, come Il sogno della farfalla e Quell’estate. Un’opera che segue quest’ultima linea è Zuhal, un film che, sebbene non abbia goduto di grande riconoscimento, è comunque molto interessante.
In questa occasione vi racconteremo tutto quello che dovete sapere su questo film, ne esamineremo la sinossi, il cast e le piattaforme dove potrete trovare questo film turco.
TRAMA DEL FILME TURCO
Zuhal è la protagonista di questo film della durata di 88 minuti. Si tratta di una donna bella e laboriosa della classe media che vive nella città di Istanbul. La sua vita trascorre tra i problemi legati al lavoro e le conversazioni e le telefonate con il suo fidanzato.
Tuttavia, la sua vita subisce un brusco cambiamento quando una notte qualsiasi sente miagolare un gatto fuori casa.
CAST
Il regista del film è Nazli Elif Durlu, che con quest’opera fa il suo ingresso nel mondo della regia cinematografica. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Nazli Elif e da Ziya Demirel. Il cast è composto dai seguenti attori:
- Nihal Yalçin: nel ruolo di Zuhal
- Fatih Al: nel ruolo di Ozan
- Sarp Aydinoglu: nel ruolo di Erhan
- Sena Basdogan: nel ruolo di Selin
- Sadi Celil Cengiz: nel ruolo di Yavuz
- Gokce Gunes Dogrusoz: nel ruolo di Zeynep
- Ada Baykan: nel ruolo di Aylin
DOVE VEDERE QUESTO FILM IN ITALIANO
Il film Zuhal purtroppo non è disponibile su nessuna piattaforma di streaming. Tuttavia, hai comunque due opzioni per vederlo: la prima è acquistarlo su Amazon, dove è disponibile a un prezzo modesto; la seconda è provare a guardarlo online.
Di seguito ti mostriamo un esempio di come potresti cercare se alla fine optassi per quest’ultima alternativa: