Ultima chiamata per Istanbul (İstanbul İçin Son Çağrı)

Serie turca Ultima chiamata per Istanbul (İstanbul İçin Son Çağrı)

Se vi piacciono le storie romantiche e avete già visto film come Delibal, Tattiche d’amore o Quell’estate, dovreste provare a guardare il film Ultima chiamata per Istanbul, un film che riunisce il meglio delle opere sopra citate e che potete vedere su Netflix.

Se volete conoscere la trama del film İstanbul İçin Son Çağrı (qu esto è il titolo originale), quali attori vi recitano e su quali media alternativi potete vederlo, vi invitiamo a rimanere a leggere questo post.

TRAMA DEL FILME TURCO

Serin e Mehmet sono i protagonisti della storia. Si tratta di due giovani uomini le cui strade si incrociano per caso in un aeroporto di New York dopo che una persona ha preso per sbaglio il bagaglio di Serin.

Ora, la relazione tra Serin e Mehmet non è del tutto facile, entrambi hanno i rispettivi partner con cui sono sposati. Tuttavia, l’inevitabile attrazione tra i due li spingerà a vivere una notte indimenticabile nella popolosa città di New York.

In questo modo, ciò che inizia con la semplice ricerca di una valigia smarrita, finisce per diventare un’accattivante storia d’amore in cui la lealtà e le seconde possibilità hanno la precedenza.

Se vi piacciono le commedie sentimentali, Ultima chiamata per Istanbul è sicuramente un film da vedere, perché riunisce il meglio delle più famose commedie romantiche turche: una bella storia e un cast in cui la coppia protagonista ruba lo schermo.

CAST

Gonenc Uyanik è il regista del film Istanbul Için Son Çagri. Gonenc è diventato famoso per il suo ruolo di regista nella serie The Protector. Per quanto riguarda la sceneggiatura, è stata scritta da Nuran Evren Sit, noto per essere lo sceneggiatore di serie come My Other Self, The Gift e A.S.K.

Per quanto riguarda il cast, è così composto:

  • Beren Saat: nel ruolo di Serin
  • Kivanç Tatlitug: nel ruolo di Mehmet
  • Zihan Zhao: nel ruolo di Fenhua
  • Michael Loayza: nel ruolo di Davi
  • Sindia Duverge: nel ruolo di Tanaya
  • Joy Donze: nel ruolo di Sophia

DOVE VEDERE QUESTO FILM IN ITALIANO

Netflix è la piattaforma dove è possibile vedere questo film per intero e in spagnolo. Tuttavia, poiché sappiamo che non tutti dispongono del servizio di questo canale, vale la pena ricordare che è possibile provare a guardare il film online, come vi mostriamo di seguito:

Luogo e durata delle riprese

La location del film è la stessa in cui si svolge la storia, ovvero New York. Per quanto riguarda la durata, il film è di 91 minuti, il che lo rende ideale per coloro che non vogliono guardare un film molto lungo.

Lascia un commento